Oggi in tv "La mia metà" con Concita Borrelli
 | 

Oggi in tv “La mia metà” con Concita Borrelli

Un amore contro i pregiudizi

Oggi in tv "La mia metà" con Concita Borrelli
La storia di due giovani siciliani che, anche attraverso l’intelligenza delle rispettive famiglie, hanno saputo ignorare i pregiudizi e viversi pienamente il loro amore: la propone Concita Borrelli in “La mia metà”, in onda sabato 7 dicembre alle 17.15 su Rai 2. Obiettivo anche sulla storia, dentro e fuori le gabbie del circo, tra Brigitta Boccoli e Stefano Nones Orfei. Ospite anche Manfredi, il loro bellissimo figlio.
Infine, con “l’Amarcord”, si ripercorre la figura di Lady Diana, moglie tradita e principessa inquieta, e si parla dell’amore, forse in bilico, tra Harry e Meghan.

ottobre 2016, i tabloid di mezzo mondo titolano: «Il principe Harry potrebbe avere una nuova fidanzata. Si chiama Meghan Markle, è americana e fa l’attrice». Fino ad allora i due, che si erano conosciuti la primavera precedente, erano riusciti a tenere privata la relazione. Da quel momento in poi niente sarebbe stato più come prima. Harry però, che non ha mai amato né i riflettori, né i paparazzi, non è pronto a rendere pubblica la loro storia. Vorrebbe che rimanesse «loro» ancora per un po’ e soprattutto vorrebbe proteggere Meghan dalla valanga mediatica a cui lui è ormai abituato, e a cui invece non si erano mai abituate le sue ex (Cressida Bonas, in primis).

Così il fratello di William prova a depistare la stampa internazionale, nel frattempo giunta a Toronto davanti alla casa di Meghan, che in quel periodo era impegnata con la riprese di Suits. Harry, come racconta il nuovo libro Harry: Life, Loss, and Love, appena pubblicato dall’esperta di affari reali e collaboratrice di Vanity Fair America Kate Nicholl**, fa finta di prendere un aereo per rientrare nel Regno Unito**. In realtà, resta in Canada. I fotografi, però, restano appostati nei pressi della dimora di miss Markle.
Un appuntamento importante, assolutamente imperdibile.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *