Oggi in TV: La Liguria in un clic - Online da lunedì il sito www.tgr.rai.it/liguria Oggi in TV: La Liguria in un clic - Online da lunedì il sito www.tgr.rai.it/liguria
 | 

Oggi in TV: La Liguria in un clic – Online da lunedì il sito www.tgr.rai.it/liguria

Oggi in TV: La Liguria in un clic - Online da lunedì il sito www.tgr.rai.it/liguria Oggi in TV:  La Liguria in un clic - Online da lunedì il sito www.tgr.rai.it/liguriaUn’informazione puntuale e aggiornata su tutti i fatti della regione, dalla cronaca, all’economia, ai trasporti, fino allo sport, agli spettacoli, alle tematiche del mare: da lunedì 26 luglio alle 14.00 sarà online il nuovo sito www.tgr.rai.it/liguria curato dalla Redazione regionale della Tgr.
Il sito avrà tutte le ultime notizie, ma fin da subito anche alcuni approfondimenti, come quello dedicato ai venti anni del G8. Una finestra si aprirà sugli atleti liguri che in questi giorni sono alla ricerca di una medaglia alle Olimpiadi di Tokyo. Una sezione, inoltre, è dedicata ai “Talenti nostri”, i giovani musicisti liguri più interessanti, mentre con “Rewind” si fa un salto nel passato, con i grandi fatti degli anni scorsi raccontati dalla Tgr.
Uno spazio sarà poi riservato alle interviste con personaggi noti e meno noti: domande e risposte per approfondire i tanti temi della regione.
La Redazione della Tgr – direttore Alessandro Casarin, vicedirettore Roberto Gueli, caporedattore Luca Ponzi – attualmente cura tre edizioni quotidiane del tg regionale, altrettante del gr in onda su Radio Uno, la trasmissione del mattino Buongiorno Regione e fornisce servizi ai tg nazionali: il sito web è il completamento del ruolo informativo della Rai regionale, premiata negli ascolti dai telespettatori liguri, più di 250 mila persone che ogni giorno scelgono di informarsi con il Tg Rai regionale.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *