Oggi in TV: La Lazio di Insegno, a Dribbling. Napoli-Inter e il compleanno di Julio Velasco
Sarà una puntata di Dribbling in versione ridotta quella in onda sabato 12 febbraio alle 19:00 su Rai2, per fare spazio al magazine olimpico Cerchi azzurri che, tra sintesi, servizi e collegamenti, commenterà la giornata di gare appena conclusasi a Pechino 2022. In studio, con la padrona di casa Simona Rolandi ci sarà il dirigente sportivo Gian Paolo Montali e in collegamento la campionessa di fioretto Elisa Di Francisca e il direttore Massimo De Luca al quale sarà affidato il compito di commentare le fasi principali di Napoli-Inter che si gioca in contemporanea.
In collegamento anche Pino Insegno con la sua passione per la Lazio e la sua biografia “La vita non è un film”, nella quale ha ricostruito la sua storia “fatta di strabilianti incertezze”, con tanti grazie da dire e un’infinità di risate da raccontare.
Ampia pagina, ancora per il calcio, dedicata ai risultati dei quarti della Coppa Italia e al 25° turno di Serie A con le parole più significative degli allenatori e uno sguardo particolare ad Atalanta-Juventus di domenica sera, con i bergamaschi acciaccati e i bianconeri in ascesa forti del recente mercato.
Federica Pellegrini invece racconta la sua nuova avventura come dirigente sportivo alle Olimpiadi Invernali di Pechino, mentre Julio Velasco, uno dei grandi nomi dello sport italiano, festeggerà con Dribbling il suo 70mo compleanno.
In chiusura la D’Inverno sul Po, universalmente considerata la terza gara di fondo di canottaggio per importanza in tutto il mondo, dopo le storiche Head of the Charles di Boston (Stati Uniti) e Head of the River di Londra (Inghilterra).
Dribbling è il rotocalco di RaiSport a cura di Donatella Scarnati e Alessandro Forti con la regia di Annarita Cardinali.