Oggi in TV: "La famiglia Skrokkiazeppi" La vita quotidiana di una famiglia di troll Oggi in TV: "La famiglia Skrokkiazeppi" La vita quotidiana di una famiglia di troll
 | 

Oggi in TV: “La famiglia Skrokkiazeppi” La vita quotidiana di una famiglia di troll

Oggi in TV: "La famiglia Skrokkiazeppi" La vita quotidiana di una famiglia di troll Oggi in TV: "La famiglia Skrokkiazeppi" La vita quotidiana di una famiglia di trollIn prima visione su RaiPlay e Rai Gulp la divertente serie animata “La famiglia Skrokkiazeppi”. La serie presenta, tra gag e sorprese, la vita quotidiana di una famiglia di Troll costretta a migrare dalla campagna alla città: vivere in incognita tra gli umani e accettare le differenze senza dimenticare mai la propria identità è una sfida non da poco.La coproduzione italo-francese è realizzata per Rai Kids dallo studio Animatò di Torino e WatchNext Media di Parigi. Appuntamento da venerdì 8 settembre su RaiPlay e, da mercoledì 20 settembre, tutti i giorni, alle 13.45 e 18.45 su Rai Gulp.

Non è facile essere un troll nel XXI secolo… Soprattutto se vivi con la tua famiglia in un affollato quartiere, pieno di esseri umani appetitosi.Si tratta di una serie per bambini dagli 8 ai 12 anni, carica di umorismo, con una buona dose di avventura e un pizzico di magia troll, cosa che la rende divertente per tutta la famiglia.Ogni episodio ruota intorno a un’avventura degli Skrokkiazeppi, una famiglia di troll che ha dovuto lasciare il ponte sotto cui abitava per andare a vivere tra gli umani, in un quartiere di periferia dal nome che è tutto un programma: “Tor Sardine”. Fortunatamente, per riuscire ad adattarsi al nuovo stile di vita, possono contare su Ortika, la figlia maggiore, così entusiasta di vivere in mezzo a noi, e sul suo amico umano Lucas. Non è facile tenere a bada l’energia traboccante di questa famiglia ma per vivere felici, devono imparare a comportarsi da umani.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *