Oggi in TV: La "Domenica In Speciale Sanremo" di Rai1 - Con Mara Venier tutti i Campioni del Festival e Achille Lauro Oggi in TV: La "Domenica In Speciale Sanremo" di Rai1 - Con Mara Venier tutti i Campioni del Festival e Achille Lauro
 | 

Oggi in TV: La “Domenica In Speciale Sanremo” di Rai1 – Con Mara Venier tutti i Campioni del Festival e Achille Lauro

Oggi in TV: La "Domenica In Speciale Sanremo" di Rai1 - Con Mara Venier tutti i Campioni del Festival e Achille Lauro Oggi in TV: La "Domenica In Speciale Sanremo" di Rai1 - Con Mara Venier tutti i Campioni del Festival e Achille LauroOltre quattro ore di diretta che racconteranno la settimana del Festival condotta da Amadeus con la partecipazione di Rosario Fiorello, a poche ore dalla finale: “Domenica In” condotta da Mara Venier, in onda domenica 7 marzo dalle 15.30 alle 20.00 su Rai1 in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo, propone una puntata speciale dedicata alla 71^ edizione del Festival di Sanremo.
Presenti a “Domenica In Speciale Sanremo” il vincitore e tutto il cast dei cantanti che hanno preso parte a questa edizione, ma nel corso della puntata interverranno anche Achille Lauro con un quadro speciale realizzato appositamente per Mara Venier dal titolo ‘Marilù’ e il vincitore della categoria giovani, Gaudiano.
In studio, a commentare la kermesse e i suoi protagonisti ci saranno Cristiano Malgioglio, Giovanna Botteri, Pino Strabioli, Roberto Poletti, Francesca Barra e Claudio Santamaria.
Vincenzo De Lucia intratterrà il pubblico con ironia attraverso un’imitazione straordinaria della grande Ornella Vanoni. In studio anche l’attrice Tecla Insolia per presentare la fiction Rai ‘La bambina che non voleva cantare’.
Non mancherà lo spazio di attualità che Mara Venier conduce ogni domenica e dedicato, come di consueto, alla Campagna di Vaccinazione nel nostro Paese: in collegamento il professor Bassetti e Irama, in gara a quest’ultimo Festival di Sanremo, che porterà la sua testimonianza.
La regia è di Fabrizio Guttuso Alaimo.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *