Oggi in TV: La cantante Gaia in esclusiva a "PlayMag". Ultima puntata su RaiPlay Oggi in TV: La cantante Gaia in esclusiva a "PlayMag". Ultima puntata su RaiPlay
 | 

Oggi in TV: La cantante Gaia in esclusiva a “PlayMag”. Ultima puntata su RaiPlay

Oggi in TV: La cantante Gaia in esclusiva a "PlayMag". Ultima puntata su RaiPlay Oggi in TV: La cantante Gaia in esclusiva a "PlayMag". Ultima puntata su RaiPlay Giovanissima, ma di grande talento, tanto da vantare collaborazioni con artisti di fama mondiale. L’ultima puntata della seconda stagione di PlayMag, disponibile dal 7 luglio, condotta da Livio Beshir, ospita Gaia, cantante 23enne, che al magazine di RaiPlay, presenterà il suo ultimo singolo “Boca” e racconterà i suoi progetti futuri. Per realizzare questo brano la vincitrice di Amici19 si è avvalsa della collaborazione del rapper giamaicano Sean Paul, artista internazionale che negli anni ha saputo mescolare il reggae delle sue origini con la dancehall, collaborando anche con Beyoncé, Rihanna, Bob Sinclar.

Il pezzo realizzato con Gaia parla di voglia di ricominciare a viaggiare, senza preoccuparsi della destinazione, ma con la volontà di lasciarsi andare alla spensieratezza. Inoltre, l’inviata speciale Nicole Rossi incontrerà la fotografa e regista Francesca Marino, che presenterà la sua opera prima “Blackout Love” con Anna Foglietta.

Si andrà, poi, dietro le quinte della stagione estiva del Teatro dell’Opera di Roma e dello spettacolo “Il lago dei cigni” al Circo Massimo.

Si scoprirà ancora la mostra “Turandot e l’Oriente fantastico di Puccini, Chini e Caramba” del Museo del Tessuto di Prato, frutto di un lungo ed accurato lavoro di ricerca, compiuto dal Museo, sullo straordinario ritrovamento di un nucleo di costumi e gioielli di scena, risalenti alla prima assoluta della Turandot di Puccini e provenienti dal guardaroba privato del grande soprano pratese Iva Pacetti.

Il saluto finale sarà, invece, sulle note della hit dell’estate “Il ritmo degli esseri umani” di Gabriele Cirilli e Pietro Mazzocchetti. Tutte le puntate integrali, così come le interviste esclusive, sono sempre disponibili online su RaiPlay. La regia è affidata a Matteo Bini.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *