Oggi in TV: "La banda dei fuoriclasse" va in Piemonte - Su RaiGulp con Gli Eugenio in Via Di Gioia Oggi in TV: "La banda dei fuoriclasse" va in Piemonte - Su RaiGulp con Gli Eugenio in Via Di Gioia
 | 

Oggi in TV: “La banda dei fuoriclasse” va in Piemonte – Su RaiGulp con Gli Eugenio in Via Di Gioia

Oggi in TV: "La banda dei fuoriclasse" va in Piemonte - Su RaiGulp con Gli Eugenio in Via Di Gioia Oggi in TV: "La banda dei fuoriclasse" va in Piemonte - Su RaiGulp con Gli Eugenio in Via Di GioiaEugenio Cesaro del gruppo Eugenio in Via di Gioia sarà l’ospite della puntata de “La banda dei fuoriclasse” in onda martedì 2 marzo, alle 15, su Rai Gulp e RaiPlay. Il programma, condotto da Mario Acampa, va in onda in diretta per aiutare nel doposcuola gli studenti della scuola primaria e secondaria inferiore in un anno scolastico molto complicato.
Il frontman degli Eugenio in Via Di Gioia racconterà cinque location ed esperienze che vanno assolutamente vissute se si passa per il Piemonte, sua regione di origine. La puntata infatti sarà proprio dedicata al Piemonte, con una lezione della maestra Oriana Darù, che affronterà storia, misteri e curiosità di questa regione italiana.
Torneranno le MarbreBlonde con il laboratorio d’arte ispirato agli artisti più famosi, mentre il professor Galiano spiegherà un nuovo personaggio a cui sono dedicate tante strade delle città italiane: Giovanni Paolo II. Continuerà il nuovo corso della settimana per avvicinarsi alla disciplina dello Yoga con Annachiara Perraro.
Il programma è prodotto da Rai Ragazzi in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione e va in onda ogni giorno in diretta dal Centro Rai di Torino.
I ragazzi possono scrivere alla redazione attraverso Instagram (@rai_gulp), Facebook (https://www.facebook.com/RaiGulp/) e Twitter (@RaiGulp).

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *