Oggi in TV: "In prima visione su Rai Gulp (canale 42) "Asterix e il Regno degli Dei"". Il primo lungometraggio dedicato al fumetto Asterix realizzato in 3D Oggi in TV: "In prima visione su Rai Gulp (canale 42) "Asterix e il Regno degli Dei"". Il primo lungometraggio dedicato al fumetto Asterix realizzato in 3D
 | 

Oggi in TV: “In prima visione su Rai Gulp (canale 42) “Asterix e il Regno degli Dei””. Il primo lungometraggio dedicato al fumetto Asterix realizzato in 3D

Oggi in TV: "In prima visione su Rai Gulp (canale 42) "Asterix e il Regno degli Dei"". Il primo lungometraggio dedicato al fumetto Asterix realizzato in 3D Oggi in TV: "In prima visione su Rai Gulp (canale 42) "Asterix e il Regno degli Dei"". Il primo lungometraggio dedicato al fumetto Asterix realizzato in 3D“Asterix e il Regno degli Dei” è il film d’animazione che Rai Gulp propone, in prima visione, oggi, alle 14.15. Il lungometraggio è il primo dedicato al fumetto Asterix a essere stato realizzato in 3D e, nella versione originale francese, è l’ultimo lavoro e doppiaggio di Roger Carel (storica voce di Asterix), al termine del quale si è ritirato.

Un nuovo pericolo incombe sui Galli: Cesare ha deciso di costruire proprio fuori dal loro villaggio una zona residenziale per nobili romani chiamata “Il regno degli Dei”. La realizzazione del progetto priverà così i Galli della loro principale risorsa, il bosco, e allo stesso tempo sarà per i Romani un tentativo per indebolire e civilizzare quel popolo che non si stanca di resistergli.

I Romani iniziano quindi ad andare al villaggio per rifornirsi e solo Panoramix, Asterix e Obelix sembrano accorgersi della minaccia che sta alterando abitudini ed equilibri.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *