Oggi in TV: Il "Tv Talk" di Rai3 - Tra gli ospiti di Massimo Bernardini, Gad Lerner e Giancarlo Magalli Oggi in TV: Il "Tv Talk" di Rai3 - Tra gli ospiti di Massimo Bernardini, Gad Lerner e Giancarlo Magalli
 | 

Oggi in TV: Il “Tv Talk” di Rai3 – Tra gli ospiti di Massimo Bernardini, Gad Lerner e Giancarlo Magalli

Oggi in TV: Il "Tv Talk" di Rai3 - Tra gli ospiti di Massimo Bernardini, Gad Lerner e Giancarlo Magalli Oggi in TV: Il "Tv Talk" di Rai3 - Tra gli ospiti di Massimo Bernardini, Gad Lerner e Giancarlo MagalliIl comportamento della televisione che, a una settimana dal Natale e dalle nuove regole anti-Covid, ha raccontato le costanti oscillazioni della comunicazione politica e dell’opinione pubblica. Ne parlano Gad Lerner e Veronica Gentili, ospiti di Massimo Bernardini a “Tv Talk”, in onda sabato 19 dicembre, alle 15.00 su Rai 3. Sempre con loro l’analisi dei clamorosi sviluppi del caso Giulio Regeni, in grado di riaccendere l’attenzione mediatica anche sulla vicenda del giovane Patrick Zaki. Ma come sta reagendo l’opinione pubblica fuori dai nostri confini? Risponde da Londra Barbara Serra di Al Jazeera English.
Dopo gli immancabili ReTVeet – l’imperdibile rubrica che ripropone i momenti televisivi clou della settimana – Katia Follesa parla del suo ultimo programma tv in cui mette comicamente in scena, insieme al marito e alla figlia, le sue vicende familiari. Con Luca Bizzarri in studio, anche, un affondo sui confini della satira e sulla libertà del comico a partire dalle polemiche che hanno coinvolto Luciana Littizzetto e Wanda Nara.
Con l’aiuto di Giorgio Simonelli e la sagacia di Giancarlo Magalli, inoltre, due programmi sono al centro della seconda parte di Tv Talk: la nuova stagione di “Quelli Che il Calcio” e l’esperimento di Rai1 “The Voice Senior”.
Al termine di un anno così complicato anche per la televisione, infine, un bilancio dell’intrattenimento da prima serata, il genere che più di tutti si è dovuto reinventare per continuare a divertire il pubblico a casa.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *