Oggi in TV: Il "Tv Talk" di Rai3 - In primo piano l'analisi dell'informazione sul caso AstraZeneca Il ritorno sulla scena mediatica del nuovo segretario del Pd, Enrico Letta, e il ruolo informativo della televisione nel caso Astrazeneca. Sono i temi di apertura di “Tv Talk”, in onda sabato 20 marzo alle 15 su Rai 3. In particolare, Massimo Bernardini, con Lucia Annunziata e Massimo Cirri, analizzerà se sullo stop al vaccino c’è stato uno sbandamento mediatico e quali sono le responsabilità dell’informazione in vicende così delicate. Inoltre, spazio alla Giornata in memoria delle vittime del Covid, con la presenza e il discorso del presidente del Consiglio Mario Draghi. Dopo gli immancabili ReTVeet - l’imperdibile rubrica che ripropone i momenti televisivi “clou” della settimana - Riccardo Bocca, Maria Volpe e Paola Marella commenteranno il “makeover” delle abitazioni, un genere tv che in questo periodo storico ha assunto una nuova valenza narrativa. Stefano Bollani e Valentina Cenni, poi, presenteranno il loro ultimo programma “Via dei Matti Numero 0”, svelandone le intenzioni e i meccanismi nascosti della sua messinscena. Ancora con loro e con Pino Strabioli, un focus su una tendenza che si sta affermando nel genere fiction: sempre più spesso al centro del racconto vi sono le vite di cantanti e musicisti. Infine, con Monica Guerritore, la nuova serie “Speravo de Morì Prima” sulla vita di Francesco Totti, mentre con Vladimir Luxuria si analizzerà la partenza della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”.
 | 

Oggi in TV: Il “Tv Talk” di Rai3 – In primo piano l’analisi dell’informazione sul caso AstraZeneca

Oggi in TV: Il "Tv Talk" di Rai3 - In primo piano l'analisi dell'informazione sul caso AstraZeneca Il ritorno sulla scena mediatica del nuovo segretario del Pd, Enrico Letta, e il ruolo informativo della televisione nel caso Astrazeneca. Sono i temi di apertura di “Tv Talk”, in onda sabato 20 marzo alle 15 su Rai 3. In particolare, Massimo Bernardini, con Lucia Annunziata e Massimo Cirri, analizzerà se sullo stop al vaccino c’è stato uno sbandamento mediatico e quali sono le responsabilità dell’informazione in vicende così delicate. Inoltre, spazio alla Giornata in memoria delle vittime del Covid, con la presenza e il discorso del presidente del Consiglio Mario Draghi. Dopo gli immancabili ReTVeet - l’imperdibile rubrica che ripropone i momenti televisivi “clou” della settimana - Riccardo Bocca, Maria Volpe e Paola Marella commenteranno il “makeover” delle abitazioni, un genere tv che in questo periodo storico ha assunto una nuova valenza narrativa. Stefano Bollani e Valentina Cenni, poi, presenteranno il loro ultimo programma “Via dei Matti Numero 0”, svelandone le intenzioni e i meccanismi nascosti della sua messinscena. Ancora con loro e con Pino Strabioli, un focus su una tendenza che si sta affermando nel genere fiction: sempre più spesso al centro del racconto vi sono le vite di cantanti e musicisti. Infine, con Monica Guerritore, la nuova serie “Speravo de Morì Prima” sulla vita di Francesco Totti, mentre con Vladimir Luxuria si analizzerà la partenza della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”.Il ritorno sulla scena mediatica del nuovo segretario del Pd, Enrico Letta, e il ruolo informativo della televisione nel caso Astrazeneca. Sono i temi di apertura di “Tv Talk”, in onda sabato 20 marzo alle 15 su Rai 3. In particolare, Massimo Bernardini, con Lucia Annunziata e Massimo Cirri, analizzerà se sullo stop al vaccino c’è stato uno sbandamento mediatico e quali sono le responsabilità dell’informazione in vicende così delicate. Inoltre, spazio alla Giornata in memoria delle vittime del Covid, con la presenza e il discorso del presidente del Consiglio Mario Draghi. Dopo gli immancabili ReTVeet – l’imperdibile rubrica che ripropone i momenti televisivi “clou” della settimana – Riccardo Bocca, Maria Volpe e Paola Marella commenteranno il “makeover” delle abitazioni, un genere tv che in questo periodo storico ha assunto una nuova valenza narrativa.
Stefano Bollani e Valentina Cenni, poi, presenteranno il loro ultimo programma “Via dei Matti Numero 0”, svelandone le intenzioni e i meccanismi nascosti della sua messinscena. Ancora con loro e con Pino Strabioli, un focus su una tendenza che si sta affermando nel genere fiction: sempre più spesso al centro del racconto vi sono le vite di cantanti e musicisti.
Infine, con Monica Guerritore, la nuova serie “Speravo de Morì Prima” sulla vita di Francesco Totti, mentre con Vladimir Luxuria si analizzerà la partenza della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *