Oggi in tv Il tennis visto da Pietrangeli, a “Dribbling”
Il judo come scuola di vita di Gianni e Pino Maddaloni e Beppe Signori a cuore aperto
E a proposito di Giochi Olimpici, c’è chi, a Parigi, è stato ingiustamente privato di una medaglia d’oro: lo schermidore toscano Filippo Macchi, due volte medaglia d’argento, ne ha parlato con Saverio Montingelli.
Un’altra confessione particolarmente toccante è quella di Beppe Signori, stella del calcio italiano degli anni ’90, periodo del quale ha raccontato vizi e virtù a Massimo Proietto.
In chiusura, sempre per il calcio, Alessandro Antinelli ha incontrato Moise Kean, l’attaccante della Fiorentina e della Nazionale che a suon di gol sta avanzando la sua candidatura per una maglia da titolare in azzurro.
Moise Kean è un attaccante della Fiorentina che ha giocato la maggior parte delle partite della sua squadra in Serie A nel 2024/2025, collezionando 12 presenze, per un totale di 1005 minuti. É stato scelto nell’11 iniziale in tutte le 12 presenze, su 13 giornate.
Ha giocato la sua ultima partita il 24 novembre, con la Fiorentina: una vittoria per 2-0 contro Como, in cui ha giocato 90 minuti. Ѐ andato a segno nelle ultime 4 partite di Serie A. L’attaccante è attualmente al 2° posto, a pari merito, nella classifica cannonieri di Serie A con 9 gol in questa stagione.