Oggi in TV: Il doposcuola de "La Banda dei FuoriClasse" è su Rai Gulp (canale 42) - Lezione sulla Sardegna Oggi in TV: Il doposcuola de "La Banda dei FuoriClasse" è su Rai Gulp (canale 42) - Lezione sulla Sardegna
 |  | 

Oggi in TV: Il doposcuola de “La Banda dei FuoriClasse” è su Rai Gulp (canale 42) – Lezione sulla Sardegna

Oggi in TV: Il doposcuola de "La Banda dei FuoriClasse" è su Rai Gulp (canale 42) - Lezione sulla Sardegna Oggi in TV: Il doposcuola de "La Banda dei FuoriClasse" è su Rai Gulp (canale 42) - Lezione sulla SardegnaMartedì 24 novembre, alle 15, quarantaduesimo appuntamento con “La Banda dei FuoriClasse”, in diretta su Rai Gulp (canale 42 del digitale terrestre) e su RaiPlay. Un’edizione che offre un doposcuola per gli studenti della scuola primaria e secondaria inferiore.
Lezione di geografia con la maestra Oriana Darù, che racconta la Sardegna, mentre la divulgatrice del giorno Giuliana Portas si soffermerà sul “catalano di Alghero”. Le MarbleBlonde, Martina e Brenda, porteranno la loro ventata di arte, mentre il Prof. del giorno, Enrico Galiano racconterà un nuovo personaggio che si nasconde dietro il nome di una strada molto famosa. Continua il corso settimanale dal titolo “Come diventare un cuoco sostenibile!” in cui lo chef Massimo Malantrucco mostrerà come cucinare una merenda sana e rispettosa dell’ambiente.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *