Oggi in TV: I giochi da spiaggia a "La Banda dei FuoriClasse". Su Rai Gulp con Mario Acampa Sarà dedicata ai giochi da spiaggia la puntata de “La banda dei FuoriClasse” in onda mercoledì 23 giugno, alle 15.00 su Rai Gulp. Il programma, condotto da Mario Acampa, è nato per aiutare nel doposcuola gli studenti della scuola primaria e secondaria inferiore in un anno scolastico molto complicato. La docente di storia Paola Regiani racconterà l’origine e le evoluzioni dei giochi da spiaggia, mentre la maestra ospite di questa puntata sarà Silvia Castagna, che terrà la sua lezione “en plein air”. Con Bianca Maria Landi e Giulia Ballerini si parlerà, invece, del Museo di Boboli, con un percorso alla scoperta delle creature mitiche che popolano il giardino. Il super coach Mattia De Flaviis proporrà un nuovo allenamento da fare in casa, e continuerà anche il corso speciale di scuola nel Bosco, con Mia Canestrini e i suoi insegnamenti bucolici. I ragazzi possono scrivere alla redazione attraverso Instagram (@rai_gulp), Facebook (https://www.facebook.com/RaiGulp/) e Twitter (@RaiGulp). Tutte le puntate e contenuti speciali sono disponibili su Rai Play.
 |  | 

Oggi in TV: I giochi da spiaggia a “La Banda dei FuoriClasse”. Su Rai Gulp con Mario Acampa

Oggi in TV: I giochi da spiaggia a "La Banda dei FuoriClasse". Su Rai Gulp con Mario Acampa Sarà dedicata ai giochi da spiaggia la puntata de “La banda dei FuoriClasse” in onda mercoledì 23 giugno, alle 15.00 su Rai Gulp. Il programma, condotto da Mario Acampa, è nato per aiutare nel doposcuola gli studenti della scuola primaria e secondaria inferiore in un anno scolastico molto complicato. La docente di storia Paola Regiani racconterà l’origine e le evoluzioni dei giochi da spiaggia, mentre la maestra ospite di questa puntata sarà Silvia Castagna, che terrà la sua lezione “en plein air”. Con Bianca Maria Landi e Giulia Ballerini si parlerà, invece, del Museo di Boboli, con un percorso alla scoperta delle creature mitiche che popolano il giardino. Il super coach Mattia De Flaviis proporrà un nuovo allenamento da fare in casa, e continuerà anche il corso speciale di scuola nel Bosco, con Mia Canestrini e i suoi insegnamenti bucolici. I ragazzi possono scrivere alla redazione attraverso Instagram (@rai_gulp), Facebook (https://www.facebook.com/RaiGulp/) e Twitter (@RaiGulp). Tutte le puntate e contenuti speciali sono disponibili su Rai Play.Sarà dedicata ai giochi da spiaggia la puntata de “La banda dei FuoriClasse” in onda mercoledì 23 giugno, alle 15.00 su Rai Gulp. Il programma, condotto da Mario Acampa, è nato per aiutare nel doposcuola gli studenti della scuola primaria e secondaria inferiore in un anno scolastico molto complicato.

La docente di storia Paola Regiani racconterà l’origine e le evoluzioni dei giochi da spiaggia, mentre la maestra ospite di questa puntata sarà Silvia Castagna, che terrà la sua lezione “en plein air”.

Con Bianca Maria Landi e Giulia Ballerini si parlerà, invece, del Museo di Boboli, con un percorso alla scoperta delle creature mitiche che popolano il giardino.

Il super coach Mattia De Flaviis proporrà un nuovo allenamento da fare in casa, e continuerà anche il corso speciale di scuola nel Bosco, con Mia Canestrini e i suoi insegnamenti bucolici.

I ragazzi possono scrivere alla redazione attraverso Instagram (@rai_gulp), Facebook (https://www.facebook.com/RaiGulp/) e Twitter (@RaiGulp). Tutte le puntate e contenuti speciali sono disponibili su Rai Play.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *