Oggi in TV: I compleanni di Pelé e Maradona e il caso Dybala in Dribbling, Rai2 – Nel corso della puntata intervista esclusiva a Franco Baresi
La sesta puntata di Dribbling, in onda sabato 24 ottobre alle 18.10 su Rai2, dedicherà la sua anteprima all’exploit di Alvaro Morata che ha regalato tre gol a Pirlo: dopo la rete che ha permesso alla Juventus di uscire con un punto dallo Scida contro il Crotone (Morata aveva segnato anche il 2-1, annullato dopo l’intervento del VAR per fuorigioco), l’attaccante spagnolo ha marchiato a fuoco l’esordio in Champions League contro la Dinamo Kiev con una doppietta. Sul momento d’oro del centravanti bianconero il commento in studio degli opinionisti Massimo De Luca e Domenico Marocchino, ospiti della padrona di casa Simona Rolandi.
Alle 18:45, dopo l’edizione del TGSport, Dribbling riprenderà parlando ancora di attaccanti, con il possibile ennesimo confronto, tampone permettendo, tra Messi e Cristiano Ronaldo in Champions League martedì prossimo, e tra Pelè e Maradona, celebrati in questi giorni per i rispettivi compleanni, con un approfondimento sul caso Dybala.
Dopo gli attaccanti la parola passa al difensore per eccellenza, con un’ intervista in esclusiva a Franco Baresi che parla del reparto difensivo di oggi e del suo splendido Milan, al ventunesimo risultato positivo e ottavo successo consecutivo dopo la vittoria contro il Celtic.
Particolare attenzione verrà riservata, come sempre, al sabato di Serie A con dirette e aggiornamenti da tutti i campi coinvolti: Atalanta-Samp, Genoa-Inter e Lazio-Bologna.
Ma Dribbling non è solo calcio: alla vigilia della conclusione del Giro d’Italia, Filippo Ganna, campione mondiale a cronometro su strada e il più luminoso talento del ciclismo italiano si racconta al microfono di Stefano Rizzato, mentre Marta Bassino, che ha iniziato alla grande la stagione dello sci alpino femminile, svela le proprie passioni a Enrico Cattaneo.
Dribbling è il rotocalco settimnale di RaiSport a cura di Donatella Scarnati, con la regia di Annarita Cardinali.