Oggi in tv grande appuntamento con "La Porta Magica"
 | 

Oggi in tv grande appuntamento con “La Porta Magica”

Storie di cambiamento con Andrea Delogu

Oggi in tv grande appuntamento con "La Porta Magica"
Nuove storie di cambiamento in compagnia di Andrea Delogu con “La Porta Magica”, in onda da lunedì 2 a venerdì 6 dicembre alle 17.00 su Rai 2.
Lunedì tra i protagonisti ci saranno Eleonora, che ha chiesto un aiuto per superare le sue paure e lanciarsi con il paracadute, e Ketty, che vorrebbe ritrovare l’amore per sé stessa con un cambio di stile che possa rivoluzionare il suo outfit, capelli e trucco, affidandosi al coach Matteo Osso.
Martedì il pubblico conoscerà Marcella: è in attesa di sapere quando arriverà il bambino che adotterà insieme a suo marito Davide. E con l’aiuto di Olivia Ghezzi Perego chiede una nuova immagine in attesa di poter realizzare questo sogno. A sorpresa anche un regalo da parte di Gigi d’Alessio. A seguire, una sorpresa per Simone di Pasquale.
Mercoledì, con Andrea Delogu ci sarà Michela, che riceverà dei consigli per i suoi capelli con l’aiuto di Stefano Ceresa. E poi Alessandro che vorrebbe imparare a cucinare. Ma Alessandro non sa che il suo piatto sarà giudicato da una persona a lui molto cara.
Giovedì il programma aiuterà Stefania, che da ragazza ha dovuto rinunciare all’occasione di diventare una stilista, a riaprire il cassetto in cui aveva chiuso il suo sogno, e il coach Matteo Osso si prenderà cura del suo look.
Venerdì, per l’ultima puntata della settimana, in studio ci saranno la signora Annamaria che si affiderà a Matteo Osso per un look tutto nuovo, e Federica che vorrebbe mettere alla prova sua madre in cucina: a venirle in soccorso sarà il coach Luca Terni.

“La porta magica” è un format distribuito a livello internazionale da “Small World”, tratto da un’idea di J.D. Roth e realizzato dalla Direzione Intrattenimento DayTime con CastaDiva.

Un appuntamento importante, atteso, assolutamente da non perdere. Su Raiplay.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *