Pierluigi Pardo, Carlo Conti, Andrea Delogu, Aurelio De Laurentiis, Nino Frassica, Frank Matano ed Edoardo Ferrario sono gli ospiti che dal 31 ottobre all’8 novembre, alle 15.30 su RaiPlay, rispondono al numero 0637722220 per parlare in diretta con il pubblico.
“
Conversazione”, il nuovo programma di Giovanni Benincasa, prodotto Rai Contenuti Digitali e Transmediali, permette infatti al pubblico di essere messo in contatto e parlare con personaggi famosi. Le “conversazioni” saranno moderate da una voce fuori campo che inviterà a dire cose interessanti e a tenere alto il livello del dialogo, altrimenti la telefonata sarà bruscamente interrotta.
Avete sempre sognato di parlare al telefono con il vostro personaggio televisivo preferito? Da questo piccolo desiderio nasce “Conversazione”, un nuovo programma di RaiPlay ideato dal vulcanico autore Giovanni Benincasa, prodotto da Rai Contenuti Digitali e Transmediali. Si parte il 28 ottobre alle 15.30 con il primo ospite, che si metterà in contatto con un telespettatore in diretta e la loro conversazione sarà moderata da una voce fuori campo. Ci sarà anche un numero da chiamare: 06.3772 2220. Quali saranno i personaggi invitati: lo sapremo di giorno in giorno sui social di RaiPlay dalle 12.30.
«Questo format è un importante esperimento digitale, lo spettatore vivrà l’emozione del contatto diretto, della personale interazione in un dialogo esclusivo con il suo beniamino» spiega Benincasa. «Oggi sono tutti raggiungibili, sui Social si può seguire chiunque ovunque, ma non puoi parlargli. Qui potrai farlo. Ma attenzione a non dire cose banalissime, altrimenti dovremo interrompere la telefonata…».
Un ospite famoso alle prese con le telefonate del pubblico da casa, una Voce Fuori Campo che modera le conversazioni: se la telefonata non è interessante, si passa a quella successiva. L’obiettivo è uno solo: avere conversazioni interessanti.
Un appuntamento assolutamente da non perdere con uno nuovo interessantissimo format, “che mette a nudo”.