Oggi in tv grande appuntamento: a "Tv Talk" c'è Carlo Conti
 | 

Oggi in tv grande appuntamento: a “Tv Talk”  c’è Carlo Conti

Sanremo, i perchè del successo

Oggi in tv grande appuntamento: a "Tv Talk" c'è Carlo Conti

A pochi giorni dalla conclusione del Festival, Carlo Conti è ospite di “Tv Talk“, il programma di attualità televisiva condotto da Mia Ceran, in onda sabato 22 febbraio alle 15.00 su Rai3. Quali sono stati gli elementi chiave nella scrittura di questo Sanremo? Cosa lascia in eredità alla televisione questo show così seguito dai telespettatori? Come leggere le ultime polemiche fra cantanti e giornalisti? Oltre a questa approfondita analisi del Festival di Sanremo, Carlo Conti commenterà anche i ReTVeet, la rubrica che ripropone i momenti tv clou più recenti. Poi, la presenza di Max Giusti sarà l’occasione per osservare la sua annata televisiva ricca di spunti di riflessione, con un focus sul suo ultimo programma di prima serata, “99 da Battere”. Con Eduardo Scarpetta e Massimiliano Caiazzo, invece, un approfondimento sulla serie “Storia della mia famiglia” disponibile da questa settimana in streaming. In anteprima, con Maria Cuffaro, spazio alla telepolitica degli ultimi giorni, con le dichiarazioni dei leader internazionali in grado di monopolizzare l’informazione televisiva. Ospiti di Mia Ceran anche Carlo Puca, Maria Volpe, Marta Cagnola, Anna Bisogno, Giorgio Simonelli. In studio, come di consueto il cast fisso composto da Cinzia Bancone, Silvia Motta e Sebastiano Pucciarelli.

Il format è quello di un talk show composto da un gruppo di analisti, studenti e giovani laureati che dibatte sulla settimana televisiva appena conclusa. Agli ospiti del panorama mediatico italiano, si affiancano gli opinionisti Giorgio Simonelli, Riccardo Bocca, Lella Costa, Saverio Raimondo. Lo show magazine analizza ogni sabato il racconto televisivo italiano, utilizzando la televisione come una lente per leggere i cambiamenti sociali, le tendenze e gli umori degli italiani.

All’interno del programma è presente una rubrica di analisi degli ascolti televisivi che segue Silvia Motta. Per la realizzazione dei servizi collaborano Giorgia Domeniconi, Silvia Giacometti, Stefania Tronconi, Jane Ungania.

 

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *