Oggi in TV: Gaza, aborto e la fine del mandato di Mattarella a "Quante Storie" su Rai3 - Giorgio Zanchini e Corrado Augias dialogano sui fatti della settimana Venerdì 21 maggio, alle 12.45 su Rai3 i temi saranno i bombardamenti che continuano sulla Striscia di Gaza, il presidente Mattarella che chiude a un secondo mandato, il quarantesimo anniversario del referendum sull'aborto. Come ogni venerdì a “Quante Storie” ne parleranno insieme Giorgio Zanchini e Corrado Augias per fare il punto sui fatti più importanti della settimana.
 | 

Oggi in TV: Gaza, aborto e la fine del mandato di Mattarella a “Quante Storie” su Rai3 – Giorgio Zanchini e Corrado Augias dialogano sui fatti della settimana

Oggi in TV: Gaza, aborto e la fine del mandato di Mattarella a "Quante Storie" su Rai3 - Giorgio Zanchini e Corrado Augias dialogano sui fatti della settimana Venerdì 21 maggio, alle 12.45 su Rai3 i temi saranno i bombardamenti che continuano sulla Striscia di Gaza, il presidente Mattarella che chiude a un secondo mandato, il quarantesimo anniversario del referendum sull'aborto. Come ogni venerdì a “Quante Storie” ne parleranno insieme Giorgio Zanchini e Corrado Augias per fare il punto sui fatti più importanti della settimana. Venerdì 21 maggio, alle 12.45 su Rai3 i temi saranno i bombardamenti che continuano sulla Striscia di Gaza, il presidente Mattarella che chiude a un secondo mandato, il quarantesimo anniversario del referendum sull’aborto. Come ogni venerdì a “Quante Storie” ne parleranno insieme Giorgio Zanchini e Corrado Augias per fare il punto sui fatti più importanti della settimana.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *