Oggi in TV: Gastroenterite, malocclusione e frutti rossi a "Elisir" - Su Rai3 con Michele Mirabella e Benedetta Rinaldi Oggi in TV: Gastroenterite, malocclusione e frutti rossi a "Elisir" - Su Rai3 con Michele Mirabella e Benedetta Rinaldi
 | 

Oggi in TV: Gastroenterite, malocclusione e frutti rossi a “Elisir” – Su Rai3 con Michele Mirabella e Benedetta Rinaldi

Oggi in TV: Gastroenterite, malocclusione e frutti rossi a "Elisir" - Su Rai3 con Michele Mirabella e Benedetta Rinaldi Oggi in TV: Gastroenterite, malocclusione e frutti rossi a "Elisir" - Su Rai3 con Michele Mirabella e Benedetta RinaldiNella prima parte di “Elisir”, il programma di medicina condotto da Michele Mirabella e Benedetta Rinaldi, in onda su Rai3 mercoledì 28 aprile alle 11.00, si parlerà della gastroenterite, o influenza intestinale, un’infezione che colpisce l’apparato gastrointestinale e può essere virale o batterica. Quali sono i sintomi? Come si cura? Per chiarire i dubbi ci sarà il dottor Roberto Faggiani, direttore reparto di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva Diagnostica e Operativa dell’Ospedale San Camillo di Roma.
Nel secondo spazio, la malocclusione. Cosa provoca? A chi rivolgersi per curarla? Lo spiegherà il professor Valentino Valentini, Direttore di Chirurgia maxillofacciale all’Università la Sapienza di Roma.Infine, si conosceranno i benefici delle fragole e dei frutti rossi, con la professoressa Renata Bracale, Professore associato in nutrizione Università Studi del Molise.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *