Oggi in TV: Eurovolley, Azzurre a caccia dei quarti, su Rai2. Contro il Belgio per proseguire la cavalcata Oggi in TV: Eurovolley, Azzurre a caccia dei quarti, su Rai2. Contro il Belgio per proseguire la cavalcata
 | 

Oggi in TV: Eurovolley, Azzurre a caccia dei quarti, su Rai2. Contro il Belgio per proseguire la cavalcata

Oggi in TV: Eurovolley, Azzurre a caccia dei quarti, su Rai2. Contro il Belgio per proseguire la cavalcata Oggi in TV: Eurovolley, Azzurre a caccia dei quarti, su Rai2. Contro il Belgio per proseguire la cavalcataDopo aver dominato il proprio girone ed essere entrate tra le prime sedici squadre d’Europa, per le Azzurre di Davide Mazzanti cominciano i match “dentro o fuori”: il primo, lunedì 30 agosto, a Belgrado, contro il Belgio.

Per Paola Egonu e compagne un avversario abbordabile, ma da affrontare comunque senza cali di concentrazione, perché le Yellow Tigers hanno già dimostrato nel proprio girone di qualificazione di saper approfittare dei passaggi a vuoto delle avversarie.

La vittoria, e la promozione ai quarti, permetterebbe inoltre alle Azzurre di rimanere a Belgrado, senza dover affrontare faticosi spostamenti. Italia-Belgio sarà trasmessa in diretta su Rai2, a partire dalle 16.45, con la telecronaca di Marco Fantasia e Consuelo Mangifesta.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *