Oggi in TV: Euro Under21, per gli Azzurrini c'è la Bosnia. Diretta Rai2 per il terzo match delle qualificazioni
 | 

Oggi in TV: Euro Under21, per gli Azzurrini c’è la Bosnia. Diretta Rai2 per il terzo match delle qualificazioni

Oggi in TV: Euro Under21, per gli Azzurrini c'è la Bosnia. Diretta Rai2 per il terzo match delle qualificazioni
Diretta Rai2 per il terzo match delle qualificazioni
Un mese dopo il doppio successo contro Lussemburgo e Montenegro, l’Italia Under 21 torna in campo per riprendere il cammino di qualificazione alla fase finale dell’Europeo di categoria, in programma a giugno 2023 in Romania e  Georgia. Gli Azzurrini saranno impegnati venerdì 8 ottobre, nel pomeriggio, in trasferta in Bosnia Erzegovina e martedì 12, a Monza, contro la Svezia, nel match che vale il primato del gruppo F, guidato proprio dagli scandinavi, 7 punti in 3 partite, 1 di vantaggio sull’Italia che però ha disputato soltanto due incontri.
Il Ct Nicolato ha convocato ventisette giocatori per il doppio impegno, e confida in particolare nelll’ottimo momento di forma di Lorenzo Lucca, il gigante del Pisa (due metri di altezza) che sta trascinando a suon di gol, sei nelle prime sette giornate, i nerazzurri toscani in testa al campionato di Serie B.
Bosnia Erzegovina-Italia, in programma a Zenica alle 17.30, sarà trasmessa in diretta su Rai2, con la telecronaca di Luca De Capitani e Katia Serra.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *