Oggi in TV: "Domenica In" con vista Sanremo - Ospiti di Mara Venier Amadeus, Elettra Lamborghini e Giovanna Botteri Oggi in TV: "Domenica In" con vista Sanremo - Ospiti di Mara Venier Amadeus, Elettra Lamborghini e Giovanna Botteri
 | 

Oggi in TV: “Domenica In” con vista Sanremo – Ospiti di Mara Venier Amadeus, Elettra Lamborghini e Giovanna Botteri

Oggi in TV: "Domenica In" con vista Sanremo - Ospiti di Mara Venier Amadeus, Elettra Lamborghini e Giovanna Botteri Oggi in TV: "Domenica In" con vista Sanremo - Ospiti di Mara Venier Amadeus, Elettra Lamborghini e Giovanna BotteriSaranno come sempre tanti gli ospiti di Mara Venier che saranno i protagonisti della 25ª puntata di ‘Domenica In’, in onda domenica 28 febbraio alle 14 su Rai1, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, e dedicata in gran parte alla vigilia del Festival di Sanremo. Amadeus si collegherà proprio dal Teatro Ariston per gli ultimi aggiornamenti sulla 71ª edizione che prenderà il via martedì 2 marzo. In studio, invece, Albano Carrisi si racconterà tra carriera e vita privata, per poi esibirsi con uno dei suoi grandi successi, ‘Nel sole’ mentre Elettra Lamborghini, cantante e personaggio televisivo seguitissimo sui social con oltre 6 milioni e mezzo di follower, sarà protagonista di una ampia intervista con Mara Venier, per poi esibirsi con il brano, presentato a Sanremo lo scorso anno, ‘Musica, e il resto scompare’.
Vincenzo De Lucia, comico e imitatore, interverrà nei panni di uno dei suoi personaggi di successo, Barbara D’Urso. Rocco Casalino sarà in studio per presentare il suo libro ‘Il portavoce’ e parlerà del suo rapporto speciale con le donne più importanti della sua vita: la mamma e la sorella. Come di consueto, ampia anche la pagina dedicata alla campagna di vaccinazione nel nostro paese con il prof. Francesco Le Foche, immunologo del Policlinico ‘Umberto I’ di Roma, la giornalista Giovanna Botteri e, in collegamento dalla Florida, la virologa Ilaria Capua, autrice del libro ‘Il viaggio segreto dei virus’.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *