Oggi in TV: "Difficoltà e speranze nell'Europa orientale del dopo-virus". A "EstOvest" su Rai3 Oggi in TV: "Difficoltà e speranze nell'Europa orientale del dopo-virus". A "EstOvest" su Rai3
 | 

Oggi in TV: “Difficoltà e speranze nell’Europa orientale del dopo-virus”. A “EstOvest” su Rai3

Oggi in TV: "Difficoltà e speranze nell'Europa orientale del dopo-virus". A "EstOvest" su Rai3 Oggi in TV: "Difficoltà e speranze nell'Europa orientale del dopo-virus".  A "EstOvest" su Rai3Nella prossima puntata di “EstOvest”, oggi alle 11.05 su Rai3: il coronavirus mette in ginocchio il turismo in Croazia, un settore che per i nostri vicini d’oltre Adriatico vale un quinto del prodotto interno lordo; Lettonia, Estonia e Lituania hanno proclamato nei rispettivi paesi una zona di libera circolazione per i propri cittadini e residenti; le difficoltà e le speranze dei lavoratori stagionali romeni, determinanti per l’agricoltura europea e bloccati nel loro paese a causa dell’epidemia.
E ancora, la Saipem si è aggiudicata un’importantissima commessa in Polonia: costruirà un gasdotto sottomarino. “Una mappa per Kaliningrad” è il titolo di un libro di Valentina Parisi, un omaggio alla città di Kant e ai militari italiani internati nei lager dai nazisti.
E, infine, “Non dimenticare di respirare”, pellicola del regista triestino Martin Turk, dedicata agli adolescenti e alla fatica di crescere.

 

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *