Oggi in TV: Diete e prodotti "dimagranti" a "Basta la Salute". Il settimanale a cura di Gerardo D'Amico
 |  | 

Oggi in TV: Diete e prodotti “dimagranti” a “Basta la Salute”. Il settimanale a cura di Gerardo D’Amico

Oggi in TV: Diete e prodotti "dimagranti" a "Basta la Salute". Il settimanale a cura di Gerardo D'Amico
Il settimanale a cura di Gerardo DAmico

Torna mercoledì 4 maggio, alle 13.45 e in replica alle 21.45 su Rainews24 “Basta la Salute”, il settimanale di salute e sanità a cura di Gerardo D’Amico. In questo numero:
Diete e prodotti “dimagranti”, un business di vari miliardi di euro ma soprattutto ad alto impatto sulla salute, moltissime le diete dimagranti che impongono regimi nutrizionali squilibrati e dannosi, anche in farmacia prodotti che alludono alla perdita di peso senza poter garantire risultati. Ne parlano la ricercatrice di Crea Nutrizione Laura Rossi e Emanuela Bianchi di AltroConsumo.
Insonnia e sonno interrotto, ne soffrono in modo cronico almeno sei milioni di italiani. Intervista al direttore del Centro del Sonno dell’Università Cattolica Giacomo della Marca.
Race for the Cure, torna la più grande manifestazione sportiva a supporto della ricerca sul tumore al seno e alla diagnosi ed assistenza delle malate. Ne parla il presidente della Komen Italia, Riccardo Massetti.
Medicina estetica, i rischi anche mortali del fai da te. Intervista ad Anadela Serra Visconti, medico estetico.
E per la salute dei nostri animali, come i volontari controllano lo stato di salute dell’animale dato in adozione anche quando l’iter si conclude. Lo spiega Anna Pietrella, presidente Associazione la casetta dei gatti.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *