Oggi in TV: "Da Noi…A Ruota Libera" su Rai1 - Francesca Fialdini ospita Daniele Liotti, Valeria Fabrizi, Pierpaolo Spollon e Sammy Basso Oggi in TV: "Da Noi…A Ruota Libera" su Rai1 - Francesca Fialdini ospita Daniele Liotti, Valeria Fabrizi, Pierpaolo Spollon e Sammy Basso
 | 

Oggi in TV: “Da Noi…A Ruota Libera” su Rai1 – Francesca Fialdini ospita Daniele Liotti, Valeria Fabrizi, Pierpaolo Spollon e Sammy Basso

Oggi in TV: "Da Noi…A Ruota Libera" su Rai1 - Francesca Fialdini ospita Daniele Liotti, Valeria Fabrizi, Pierpaolo Spollon e Sammy Basso Oggi in TV: "Da Noi…A Ruota Libera" su Rai1 - Francesca Fialdini ospita Daniele Liotti, Valeria Fabrizi, Pierpaolo Spollon e Sammy BassoDaniele Liotti, Valeria Fabrizi, Pierpaolo Spollon e Sammy Basso: sono gli ospiti di “Da Noi…A Ruota Libera”, in onda domenica 28 marzo alle 17.20 su Rai1.
Francesca Fialdini incontrerà Daniele Liotti, pronto a ripartire su Rai1 con la fiction di successo “A un passo dal cielo”. Inoltre sarà in studio l’attrice Valeria Fabrizi per ripercorrere i momenti più emozionanti della sua vita e della sua carriera. E ancora Pierpaolo Spollon, uno degli interpreti della serie tv campione di ascolti “Leonardo” e Sammy Basso, il ragazzo 25enne affetto dalla sindrome “dell’invecchiamento precoce” che si è laureato nei giorni scorsi per la seconda volta e che nel 2019 è stato nominato Cavaliere della Repubblica per il suo coraggio e l’impegno nella ricerca sulla sua malattia genetica.
Infine una storia di solidarietà e speranza con protagonista una Sindaca molto speciale, infermiera da oltre 30 anni, che ha portato il vaccino a casa di 176 anziani malati impossibilitati ad andare nei centri vaccinali. Il dialogo con “persone comuni”, personaggi e artisti del nostro tempo che hanno una storia interessante da raccontare e la volontà di farlo senza filtri restano al centro del programma, con particolare attenzione alle storie femminili, nelle loro varie declinazioni.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *