Oggi in TV: “Da noi…. A Ruota libera” con Francesca Fialdini. Tra gli ospiti Massimo Ghini, Luca Ward, Paolo Conticini, Bruno Vespa e Nicolò Govoni.
Domenica 28 novembre alle 17.20 su Rai1 nel nuovo appuntamento con “Da Noi…a Ruota Libera”, Francesca Fialdini ospiterà in studio Massimo Ghini, Luca Ward, Sergio Muniz e Paolo Conticini, pronti a condividere con leggerezza e ironia le tappe più importanti della loro storia e i progetti e i sogni per il futuro. E ancora Bruno Vespa e lo scrittore e attivista per i diritti umani Nicolò Govoni.
Il programma, giunto con successo alla terza stagione, rimane fedele alla sua mission di raccontare in ogni puntata le storie e i racconti di vita di persone che hanno vissuto “a ruota libera”, che hanno seguito fino in fondo la loro natura e dall’altra si arricchisce di nuovi stimoli e nuovi elementi, aprendosi ancora di più all’attualità delle breaking news.
Ogni domenica un filo conduttore, un macro argomento approfondito con testimonianze, racconti, contributi di più voci. Una scoperta diversa, ogni volta delle domande diverse, sollecitate anche dalla “ruota” che, sempre più protagonista in questa edizione, fornisce spunti e indizi, ricordi e rivelazioni davanti alle quali gli ospiti sono chiamati a reagire. Un programma per condividere emozioni ed esperienze, per conoscere e scoprire, sorridere e ascoltare, elegante e familiare insieme. Che non sussurra e non urla, ma parla e ascolta.
Grande Francesca Fialdini ad accendere i riflettori su Nicolò Govoni!!! Un ragazzo controcorrente e dtraordinario!