Oggi in TV: "Da noi… a ruota libera" con Francesca Fialdini su Rai1 - Ospiti il cast di "Nero a metà" e Carolina Crescentini Oggi in TV: "Da noi… a ruota libera" con Francesca Fialdini su Rai1 - Ospiti il cast di "Nero a metà" e Carolina Crescentini

Oggi in TV: “Da noi… a ruota libera” con Francesca Fialdini su Rai1 – Ospiti il cast di “Nero a metà” e Carolina Crescentini

Oggi in TV: "Da noi… a ruota libera" con Francesca Fialdini su Rai1 - Ospiti il cast di "Nero a metà" e Carolina Crescentini Oggi in TV: "Da noi… a ruota libera" con Francesca Fialdini su Rai1 - Ospiti il cast di "Nero a metà" e Carolina CrescentiniNella nuova puntata di “Da Noi… A Ruota Libera”, in diretta domenica 20 settembre alle 17.20 su Rai1, Francesca Fialdini ospiterà il cast di “Nero a metà”, fiction di grande successo firmata Rai1. Ci saranno Claudio Amendola,  Fortunato Cerlino, fino a Miguel Gobbo Diaz, alla sua prima intervista televisiva. Insieme saranno chiamati a fare luce sui misteri della trama e sulle storie dei suoi personaggi.
Nel corso del programma, inoltre Carolina Crescentini, protagonista della serie tv “Mare Fuori” ambientata in un carcere minorile. A seguire, il promotore del progetto “Finché c’è pizza… c’è speranza”, che ha come obiettivo il recupero e la formazione dei giovani ospiti dell’istituto di pena per minorenni di Nisida a Napoli.
Poi, la storia della mamma di una ragazza transgender che nei giorni scorsi ha ottenuto milioni di visualizzazioni sul web: in studio ripercorrerà il difficile e doloroso percorso di accettazione che ha affrontato insieme alla figlia.
Al centro di ogni puntata il dialogo con “persone comuni”, personaggi e artisti del nostro tempo accomunati tutti da storia interessante da raccontare e dal desiderio di farlo senza filtri. Anche quest’anno riflettori accesi sull’attualità con particolare attenzione alle storie femminili, nelle loro varie declinazioni, donne che hanno saputo trovare la loro strada contro ogni avversità.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *