Oggi in tv "Da Noi… a Ruota Libera" con Francesca Fialdini
 | 

Oggi in tv “Da Noi… a Ruota Libera” con Francesca Fialdini

Tra gli ospiti Nek, Francesco Renga, Emma D’Aquino, Stefano Fresi

Oggi in tv "Da Noi… a Ruota Libera" con Francesca Fialdini

Nek e Francesco Renga, che dopo il successo dell’ultimo Festival di Sanremo e del tour estivo, sono protagonisti di una serie di live anche nei teatri; Emma D’Aquino, già tra i volti più popolari del Tg1, che dal 14 settembre è anche alla guida, ogni sabato pomeriggio su Rai 1, del programma di approfondimento “Sabato in diretta”; e Stefano Fresi, che dal 12 settembre è protagonista della nuova serie di Rai1 “Kostas”, in cui interpreta il commissario ateniese Kostas Charitos, nato dalla penna di Petros Markaris. Sono alcuni degli ospiti di Francesca Fialdini a “Da noi… a Ruota Libera”, il programma realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, in onda domenica 22 settembre, alle 17.20 su Rai 1.
Ospiti anche Michele Argentieri, un ragazzo della provincia di Brindisi che, insieme ad altri volontari, ha creato un’associazione e un rifugio per gatti randagi e disabili; e Nonna Silvi, diventata famosa sui social grazie alla pubblicazione dei suoi video di cucina e delle sue ricette che hanno fatto il giro del mondo.
In ogni puntata di “Da noi… a Ruota Libera”, Francesca Fialdini racconta la vita artistica e privata di personaggi celebri e non che hanno saputo imprimere un “giro di ruota” originale e positivo alla propria vita e a quella degli altri compiendo scelte coraggiose e anticonvenzionali. Un percorso di emozioni, ricordi, riflessioni, momenti d’ironia e leggerezza attraverso formule d’interazione sempre nuove e coinvolgenti tra gli ospiti e la conduttrice.
Francesca Fialdini racconta storie di vita quotidiana fra sorprese e situazioni dai sapori diversi, il tutto all’insegna del buonumore e della riflessione. Storie di persone famose e persone comuni, accomunate dall’amore e dalla positività.
Un appuntamento importante, atteso, assolutamente da non perdere con l’approfondimento di cronaca e l’intrattenimento. Disponibile anche su Raiplay

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *