Oggi in TV: "Da noi… a Ruota Libera" Oggi in TV: "Da noi… a Ruota Libera"
 | 

Oggi in TV: “Da noi… a Ruota Libera”

Oggi in TV: "Da noi… a Ruota Libera" Oggi in TV: "Da noi… a Ruota Libera"Tra gli ospiti Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo, Flavio Insinna, Alessio Vassallo, Paolo Pizzo, Mauro Repetto

Domenica 24 settembre, alle 17.20 su Rai 1, sintonizzatevi su “Da Noi… a Ruota Libera”, il programma di Francesca Fialdini, in collaborazione con Endemol Shine Italy. Il programma intreccia le storie di celebrità dello spettacolo, del cinema e della musica con quelle di persone comuni. L’episodio di apertura presenta Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo, protagonisti della tanto attesa terza stagione della serie di Rai 1 “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore”, in onda dal 25 settembre in prima serata.

In seguito, avremo l’opportunità di conoscere Flavio Insinna e Alessio Vassallo, i protagonisti del film tv “La stoccata vincente”, che verrà trasmesso la stessa sera su Rai 1. Questo film racconta la straordinaria storia di sport e riscatto del campione mondiale di scherma Paolo Pizzo, che sarà anch’esso ospite in studio.

Successivamente, avremo Mauro Repetto, compositore ed ex fondatore degli 883 insieme a Max Pezzali. Repetto, insieme al giornalista Massimo Cotto, ha scritto il libro autobiografico “Non ho ucciso l’uomo ragno – Gli 883 e la ricerca della felicità”.

In ogni episodio, gli ospiti reagiscono a vari spunti forniti loro, stimolati anche dalla “ruota” che offre indizi, ricordi, rivelazioni, momenti di gioco e spettacolo. Questo crea un’atmosfera che rende il programma il “late-show” ideale per il vostro pomeriggio domenicale.

“Da Noi… a Ruota Libera” è un programma di intrattenimento di grande successo, realizzato da Massimo Piesco, Gaspare Baglio, Serena Castana, Francesca Fialdini e Ernesto Marra, in collaborazione con Endemol Shine Italy. La regia è affidata a Elisabetta Pierelli, e il produttore esecutivo Rai è Monica Gallella.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *