Oggi in TV: Cortina2021 e Carlo Mazzone "social" in Dribbling, Rai2 - Nel rotocalco di Raisport anche Juve-Roma e il grande freddo De Laurentiis-Gattuso Oggi in TV: Cortina2021 e Carlo Mazzone "social" in Dribbling, Rai2 - Nel rotocalco di Raisport anche Juve-Roma e il grande freddo De Laurentiis-Gattuso

Oggi in TV: Cortina2021 e Carlo Mazzone “social” in Dribbling, Rai2 – Nel rotocalco di Raisport anche Juve-Roma e il grande freddo De Laurentiis-Gattuso

Oggi in TV: Cortina2021 e Carlo Mazzone "social" in Dribbling, Rai2 - Nel rotocalco di Raisport anche Juve-Roma e il grande freddo De Laurentiis-Gattuso Oggi in TV: Cortina2021 e Carlo Mazzone "social" in Dribbling, Rai2 - Nel rotocalco di Raisport anche Juve-Roma e il grande freddo De Laurentiis-GattusoLa puntata numero 21 di Dribbling, in onda sabato 6 febbraio alle 18.10 su Rai2, dedicherà l’anteprima ai Campionati mondiali di sci alpino 2021 di Cortina d’Ampezzo, al via domenica 7 con la cerimonia di apertura mentre lunedì cominceranno le prime gare con la combinata femminile: in palio 13 titoli iridati, sulle piste i migliori atleti del circo bianco.
Simona Rolandi, con i suoi due opinionisti Massimo De Luca da Milano e Domenico Marocchino da Torino si collegherà con la regina delle Dolomiti per le anticipazioni sulla cerimonia e le dichiarazioni di un testimonial di eccezione, Francesco Gabbani.
Collegamento costante anche con l’Allianz Stadium di Torino, da dove Alessandro Antinelli aggiornerà il pubblico di Dribbling sulla partitissima Juventus-Roma che si gioca in contemporanea.
Dopo il TgSport sarà la volta di un approfondimento sulla situazione del Napoli, cercando di analizzare i comportamenti dei protagonisti: De Laurentiis e Gattuso con il contorno di una metropoli innamorata della sua squadra di calcio.
Restando sull’onda dell’attualità, analisi approfondita della situazione societaria dell’Inter dopo le ultime dichiarazioni di Antonio Conte, grazie anche al contributo di Marcel Vulpis, giornalista economico, che fornirà i dettagli sul reale stato finanziario dei nerazzurri e sulla possibilità di realizzazione un azionariato popolare, come proposto dall’economista Carlo Cottarelli, tifosissimo nerazzurro.
E’ proprio vero, infine, che una nuova vita può iniziare anche dopo gli ottant’anni! Carlo Mazzone è sbarcato su Twitter a 83 anni grazie all’aiuto del nipote. Sul suo profilo foto in bianco e nero, “Peppe Guardiola”, la famiglia, scatti di un calcio verace che non c’è più: Marco Franzelli ne farà una ricostruzione con un particolare benvenuto al “Sor Mazzone” nel mondo dei social.
Dribbling è il rotocalco di RaiSport a cura di Donatella Scarnati.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *