Oggi in TV: Con ItaliaSì! su Rai1 il "podio" delle emozioni - In compagnia di Marco Liorni Oggi in TV: Con ItaliaSì! su Rai1 il "podio" delle emozioni - In compagnia di Marco Liorni

Oggi in TV: Con ItaliaSì! su Rai1 il “podio” delle emozioni – In compagnia di Marco Liorni

Oggi in TV: Con ItaliaSì! su Rai1 il "podio" delle emozioni - In compagnia di Marco Liorni Oggi in TV: Con ItaliaSì! su Rai1 il "podio" delle emozioni - In compagnia di Marco LiorniNuovo appuntamento sabato 30 gennaio alle 16.40 su Rai1 con ItaliaSì!, la trasmissione condotta da Marco Liorni in onda con il suo “podio” nel pomeriggio di Rai 1. Nella ventesima puntata di ItaliaSì: sale sul podio Stefania, influencer caduta nella trappola di un hacker per amore. E ancora, spesso i senzatetto decidono di non andare ai rifugi perché non accettano i loro cani, Salvatore, insieme a Loki e Bianca. Poi, a Cremona, Marco inventa espedienti per non chiudere il suo negozio nonostante il Covid. Si parlerà anche di insegnanti a distanza con due professori molto speciali. Salirà sul podio anche Diego, sceneggiatore di fumetti, reinventatosi rider per necessità, grazie a un post virale ha ottenuto di nuovo qualcosa e, a seguire, la storia di una piccola colonia di gatti che da anni abita il giardino di una Chiesa in un bel comune grossetano, diventata suo malgrado, oggetto di disputa. Fermarsi a soccorrere un ferito può salvare una vita, podio ai genitori: “Due Angeli hanno salvato la vita di nostro figlio”; Terenzio aiuta le persone a gestire lo stress e l’umore: sale sul podio per darci qualche consiglio utile. Sul podio anche Marta, ragazza eccellente nel lavoro come nello studio, invalida al 100%, ma l’INPS le nega l’assegno di accompagnamento. Virginia, poi, racconterà come secondo una storia tramandata da generazioni, le donne della sua famiglia sarebbero prigioniere di un incantesimo.
Si parlera’ di superstizione con un rappresentante del CICAP, di COVID e di vaccini. La sigla “Italia d’Oro” di Pierangelo Bertoli è stata riarrangiata per l’occasione dal figlio Alberto.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *