Oggi in TV: "Chiamami ancora amore" su Rai1 - Protagonisti Greta Scarano, Simone Liberati e Claudia Pandolfi Oggi in TV: "Chiamami ancora amore" su Rai1 - Protagonisti Greta Scarano, Simone Liberati e Claudia Pandolfi
 | 

Oggi in TV: “Chiamami ancora amore” su Rai1 – Protagonisti Greta Scarano, Simone Liberati e Claudia Pandolfi

Oggi in TV: "Chiamami ancora amore" su Rai1 - Protagonisti Greta Scarano, Simone Liberati e Claudia Pandolfi Oggi in TV: "Chiamami ancora amore" su Rai1 - Protagonisti Greta Scarano, Simone Liberati e Claudia PandolfiTerzo e ultimo appuntamento con “Chiamami ancora amore”, in onda lunedì 17 maggio alle 21.25 su Rai1, una produzione Indigo Film in collaborazione con Rai Fiction, in associazione con About Premium Content, interpretata da Greta Scarano, Simone Liberati e con la partecipazione di Claudia Pandolfi, per la regia di Gianluca Maria Tavarelli. Nel primo episodio, una volta ripercorsa l’intera storia di Anna e Enrico, all’assistente sociale non resta che concentrarsi sui giorni che hanno preceduto la loro rottura. Rosa viene a sapere della festa a sorpresa con cui soltanto tre mesi prima Enrico ha riconquistato Anna. L’assistente sociale capisce che i coniugi stavano cercando di salvare il loro matrimonio fino a pochi giorni prima dell’udienza di separazione. Qualcosa dev’essere successo, ma né il marito né la moglie hanno intenzione di parlarne. Starà a lei quindi scoprire il loro segreto…
Nel secondo episodio, l’assistente sociale conosce ormai la verità su Anna e Enrico e la scrive nella sua relazione per il giudice. Il risultato è che Pietro viene sottratto a entrambi i genitori e collocato prima in una casa famiglia e poi presso Andrea, un ingegnere informatico di successo che ottiene l’affidamento e dimostra di rappresentare una vita alternativa per Pietro, grazie alla sua famiglia modello. Anna e Enrico si sono fatti la guerra al punto che hanno perso entrambi. E adesso sono finiti nella stessa condizione: devono trovare un modo per riavere indietro loro figlio.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *