Oggi in tv Buon compleanno Dr. J, a “Dribbling
L’esperienza americana di Belinelli, e Martina Caironi in studio con Monica Matano

In studio, invece, ospite di Monica Matano, una stella dello sport italiano, Martina Caironi, vincitrice di tre medaglie d’oro paralimpiche.
A seguire due ritratti, quello di Albertino Bigon, capitano del Milan e allenatore del Napoli di Maradona campione d’Italia e quello di Cristina Mezzaroma che, per la prima volta, si è concessa alle telecamere, e ha raccontato la sue esperienza di presidente della Fondazione Lazio, tra tradizioni familiari, affetti e solidarietà.
Infine, un altro ritratto di famiglia, quello dei fratelli Cannone, Niccolò e Lorenzo, pilastri della Nazionale italiana di rugby impegnata domenica 23 all’Olimpico contro la Francia nella terza giornata del Sei Nazioni.
Il Sei Nazioni (in inglese Six Nations Championship; in francese Tournoi des six nations; in irlandese Comórtas na Sé Náisiún; in gallese Pencampwriaeth y Chwe Gwlad) è un torneo internazionale di rugby a 15 che si tiene annualmente tra le squadre nazionali maschili di Francia, Galles, Inghilterra, Irlanda, Italia e Scozia.
Istituito nel 1883 quale competizione interbritannica tra le quattro nazionali di Galles, Inghilterra, Irlanda e Scozia e per tal motivo noto come Home Nations Championship, fu rinominato in due distinti momenti della sua storia Cinque Nazioni (tra il 1910 e il 1931 e tra il 1947 e il 1999) in concomitanza della presenza nel torneo anche della Francia.