Oggi in TV: Brividi su Rai4 con “I bambini di Cold Rock” – Sul canale 21 l’inquietante leggenda metropolitana firmata da Pascal Laugier
Appuntamento thriller, domenica 13 giugno su Rai4 (canale 21 del digitale terrestre) con il film “I bambini di Cold Rock” in onda alle 21.20.
Firmato dal maestro del brivido più estremo Pascal Laugier, autore dei cult “Martyrsl e “La casa delle bambole – Ghostland”, “I bambini di Cold Rock” rappresenta l’esordio americano dell’autore francese, qui alle prese con una intensa e inquietante leggenda metropolitana. La comunità di una cittadina mineraria ormai decaduta è sconvolta dalla scomparsa dei suoi bambini, apparentemente rapiti durante la notte da una figura alta e oscura. L’infermiera Julia Danning prova a tenere uniti gli abitanti del luogo ma la situazione precipiterà quando a svanire nel nulla sarà il suo stesso figlio.
Nel ruolo della protagonista la star di “Non aprite quella porta” e della prima stagione di “The Sinner” Jessica Biel, nella sua interpretazione più intensa e convincente.