Oggi in TV: "BellaMa'" con Pierluigi Diaco. Ospite della prima puntata Rocco Siffredi Oggi in TV: "BellaMa'" con Pierluigi Diaco. Ospite della prima puntata Rocco Siffredi
 | 

Oggi in TV: “BellaMa'” con Pierluigi Diaco. Ospite della prima puntata Rocco Siffredi

Oggi in TV: "BellaMa'" con Pierluigi Diaco. Ospite della prima puntata Rocco Siffredi Oggi in TV: "BellaMa'" con Pierluigi Diaco. Ospite della prima puntata Rocco SiffrediParte lunedì 11 settembre su Rai 2 la seconda stagione di “BellaMa’”, il primo talent di parola della tv italiana, ideato e condotto da Pierluigi Diaco. Appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 15.25 alle 17, per vedere la Generazione Z (18-25 anni) e i Boomer (over 55 anni) confrontarsi a colpi di reel. Il primo ospite sarà Rocco Siffredi e il tema della prima puntata sarà l’educazione sessuale.

Anche quest’anno ci saranno 20 concorrenti e 30 opinionisti, sempre divisi tra le due generazioni, pronti a intervistare gli ospiti delle puntate e a sfidarsi in gare di ballo, canto, ginnastica e ad animare i talk sull’attualità. Il nuovo cast è stato selezionato dopo 4 mila provini, condotti da Rai casting: il più giovane ha 18 anni, mentre il più grande 91 anni. Confermate le rubriche della prima stagione: il lunedì “Tutti in pista” con Antonella Elia e Adriana Volpe, il martedì “La posta del cuore” con Rosanna Vaudetti e Maria Giovanna Elmi e il mercoledì “Tutti in tuta” con Annalisa Minetti. Il giovedì, invece, si alterneranno Manuela Villa con “Canta con me”, in cui accompagnerà i concorrenti alla scoperta dei grandi classici della musica leggera italiana, e don Walter Insero, che darà vita a un talk show sui grandi temi esistenziali. Si chiude il venerdì con “Tutti cantano…” in cui, grazie alla voce di Rita Forte, si celebreranno i mostri sacri della musica italiana.

Nel 2024 la TV di Stato compirà 70 anni e “BellaMa’” ha deciso di celebrarla sin da subito con la nuova rubrica “BellaRai”, in onda tutti i giovedì nella prima parte del programma, attraverso ospiti d’eccezione, che hanno reso grande la televisione pubblica in questi sette decenni, e attraverso il grande tesoro delle Teche. Si parte giovedì 14 settembre con Giancarlo Magalli, che ha passato quasi mezzo secolo in viale Mazzini.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *