Oggi in TV: "Aspettando BellaMa'". Pierluigi Diaco e Roberta Capua presentano i nuovi protagonisti di "BellaMa'" Oggi in TV: "Aspettando BellaMa'". Pierluigi Diaco e Roberta Capua presentano i nuovi protagonisti di "BellaMa'"
 | 

Oggi in TV: “Aspettando BellaMa'”. Pierluigi Diaco e Roberta Capua presentano i nuovi protagonisti di “BellaMa'”

Oggi in TV: "Aspettando BellaMa'". Pierluigi Diaco e Roberta Capua presentano i nuovi protagonisti di "BellaMa'" Oggi in TV: "Aspettando BellaMa'". Pierluigi Diaco e Roberta Capua presentano i nuovi protagonisti di "BellaMa'"La nuova stagione di “Bellama'” partirà lunedì 11 settembre alle 15.25 sempre su Rai 2, ma sabato 9 settembre ci sarà in diretta lo speciale “Aspettando BellaMa’”, a partire dalle 15.05 su Rai 2, in cui verrà svelato il nuovo cast della trasmissione. Pierluigi Diaco, accompagnato da una madrina d’eccezione, Roberta Capua, presenterà i 20 concorrenti del programma e i nuovi opinionisti, come sempre divisi equamente tra ragazzi della Generazione Z (18-25 anni) e Boomer (over 55 anni). Durante lo speciale del 9 settembre, oltre ai 18 concorrenti selezionati insieme a Rai Casting con i provini condotti quest’estate, verranno svelati anche gli ultimi due posti a disposizione: uno Z e un Boomer, scelti con una sfida finale. Nell’arco della puntata si esibiranno dal vivo, accompagnati dalla giovane resident band InFieri, Rita Forte, Manuela Villa, Antonella Elia e Adriana Volpe, che durante la stagione avranno le loro rubriche insieme ad Annalisa Minetti, Rosanna Vaudetti e Maria Giovanna Elmi.

“BellaMa’” è una produzione originale Rai sotto la Direzione Intrattenimento Day Time guidata da Angelo Mellone, capostruttura Daniele Cerioni, capoprogetto Monica Flores, produttrice esecutiva Sabina Ceresani, in onda dall’11 settembre 2023 al 3 maggio 2024, dal lunedì al venerdì dalle 15.25 alle 17. Un programma di Pierluigi Diaco, Andrea Amato, Maurizio Gianotti, Filippo Mauceri e Lucia Rossetti, con la collaborazione di Eliana Bosatra e la regia di Salvatore Perfetto.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *