Oggi in tv arrivano Davide e Sara, a La mia metà
 | 

Oggi in tv arrivano Davide e Sara, a La mia metà

Una famiglia giovane, sorridente e sui generis protagonista del programma di Concita Borrelli

Oggi in tv arrivano Davide e Sara, a La mia metà
Davide e Sara, due genitori giovani e sorridenti, cinque figli da relazioni diverse, e l’ultima di due anni arrivata inaspettatamente. Sono i protagonisti del nuovo appuntamento con “La mia metà”, condotto da Concita Borrelli e in onda sabato 4 gennaio alle 17.15 su Rai 2. Saranno ospiti anche Patrizio, il portiere del condominio più famoso d’Italia, quello di “Un Posto al Sole”, e Maria Francesca, scrittrice, che raccontano il loro amore fatto di due figli splendidi, viaggi, libertà e mare.
Nell’Amarcord, Marco Ubezio, avvocato e acuto royal watcher, si occuperà della classe inarrivabile di Paola Ruffo di Calabria sposa e regina al fianco di Alberto II del Belgio, e della forza regale della borghese Kate Middleton, futura Regina d’Inghilterra.

Il titolo e trattamento completo di Catherine è il seguente:
“Sua Altezza Reale Catherine Elizabeth, la principessa del Galles, duchessa di Cornovaglia, duchessa di Rothesay, duchessa di Cambridge, contessa di Chester, contessa di Carrick, contessa di Strathearn, baronessa Renfrew, baronessa Carrickfergus, signora delle Isole, principessa di Scozia, dama di Gran Croce dell’Ordine Reale Vittoriano, compagna reale dell’Ordine dei Compagni d’Onore.

Altri titoli posseduti dalla principessa sono contessa di Chester nell’Inghilterra, e nella Scozia, contessa di Carrick, contessa di Strathearn, baronessa di Renfrew, principessa di Scozia, e signora delle Isole.

Catherine non usa un cognome particolare: ha ricevuto i titoli in virtù del matrimonio, in quanto William attualmente è principe di Galles, ma all’epoca delle nozze era duca di Cambridge. In occasione del matrimonio è stato creato un monogramma raffigurante le iniziali degli sposi, simile a quello dei suoceri Carlo III e Camilla Shand.

Prima del matrimonio, i Middleton avevano creato uno stemma da nubile per Catherine. Eccolo.

«Partito d’azzurro e di rosso, allo scaglione attraversante d’oro, accostato da due filetti d’argento.»

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *