Oggi in tv arriva "Tv Talk" e la tele-politica
 | 

Oggi in tv arriva “Tv Talk” e la tele-politica

Il tema dell’immigrazione al centro della comunicazione

Oggi in tv arriva "Tv Talk" e la tele-politica

Tv Talk”, il programma dedicato all’attualità televisiva condotto da Mia Ceran, apre la puntata di sabato 8 febbraio, in onda dalle 15.00 su Rai 3, con la settimana rovente sul fronte della tele-politica: perché il tema dell’immigrazione è sempre al centro della comunicazione? Ne discutono in studio i giornalisti Giuseppe Brindisi e Carlo Puca con l’attore Lino Guanciale, che analizzeranno anche il cortocircuito tra social e realtà della vicenda dell’invasione turistica di Roccaraso.
Sempre con Lino Guanciale, poi, spazio a “Il Conte di Montecristo”, la fiction di Rai1 campione di ascolti.
Dopo i “ReTVeet”, la rubrica che ripropone i momenti tv clou più recenti, la presenza di Francesco Paolantoni e Herbert Ballerina sarà l’occasione per analizzare la ripartenza di “Stasera Tutto È Possibile” su Rai 2.
Infine, da un lato il ritorno di Fabrizio Corona che invade la tv generalista con le sue rivelazioni social; dall’altro, l’attesa per il Festival di Sanremo a tre giorni dalla prima serata.
Interverranno in puntata anche Riccardo Bocca, Marta Cagnola, Francesca De Pasquale e Francesco Oggiano mentre in studio, come di consueto, ci sarà il cast fisso composto da Cinzia Bancone, Silvia Motta e Sebastiano Pucciarelli.
Il magazine settimanale condotto da Mia Ceran analizza i programmi televisivi, gli ascolti e i segreti del dietro le quinte. In studio si confrontano i grandi protagonisti della televisione italiana, le più importanti firme giornalistiche e i giovani analisti della trasmissione. Il format è quello di un talk show composto da un gruppo di analisti, studenti e giovani laureati che dibatte sulla settimana televisiva appena conclusa.

“Tv Talk” è un programma di Furio Andreotti, Mia Ceran, Sebastiano Pucciarelli, Amabile Stifano, Dario Tajetta, con la collaborazione di Cinzia Bancone. A cura di Paola Gullà, produttore esecutivo Emiliano Casadio, regia Giulia Sodi.

Appuntamento assolutamente da non perdere.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *