Oggi in tv arriva Tutto Sanremo a "BellaMa'"
 | 

Oggi in tv arriva Tutto Sanremo a “BellaMa'”

Con gli inviati nella città del Festival

Oggi in tv arriva Tutto Sanremo a "BellaMa'"
Sei puntate speciali dedicate al Festival di Sanremo 2025 con un cast stellare in studio e inviati d’eccezione in Riviera. Le propone “BellaMa’”, il varietà del pomeriggio, a partire da lunedì 10 febbraio alle 15.25 su Rai 2. Pierluigi Diaco sarà affiancato nella conduzione da Nancy Brilli per commentare il Festival dallo Studio 1 della Dear-Fabrizio Frizzi di Roma, insieme a Valeria Marini con Rita Forte e Manuela Villa che reinterpreteranno le canzoni più amate di Sanremo, accompagnate dalla resident band gli Infieri.  A commentare nel parterre in studio anche i ballerini Oreste Gaudio e Tommaso Stanzani, protagonisti del corpo di ballo di “BellaMa’”.
Già dal primo appuntamento si andrà alla scoperta del clima sanremese e delle ultime notizie grazie a quattro inviati in Liguria: Roberta Capua, che presidierà la postazione davanti al Teatro Ariston, Marianna Morandi dalla Siae Lounge, Domenico Restuccia dalla porta carraia dell’Ariston e Angela Achilli, che dal lungomare di Sanremo farà cantare le hit festivaliere ai fan dei 29 cantanti in gara, tutti i giorni fino a venerdì 14 febbraio.
Lunedì 17 per l’ultima puntata speciale dedicata al Festival, gli inviati, di ritorno da Sanremo, insieme a tutti gli ospiti in studio commenteranno l’esito del Festival e faranno un bilancio della 75esima edizione della kermesse canora.
Pierluigi Diaco conduce il “talent di parola” che mette a confronto due generazioni apparentemente distanti tra loro. 20 concorrenti e 30 opinionisti, equamente divisi tra Generazione Z (18 – 25 anni) e Boomer (oltre i 55 anni) intervistano gli ospiti, animano i talk sull’attualità e si confrontano tra reel e gare di ballo e canto.
Venti concorrenti (dieci della fascia 18-25 anni denominata Generazione Z, dieci della fascia 55-90 anni denominata Boomer) si sfidano con domande di cultura generale e confronti creativi generazionali sui social network coadiuvati da trenta opinionisti: quindici della fascia 18-25 anni e quindici della fascia 55-90 anni.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *