Oggi in tv arriva “Top – Tutto quanto fa tendenza”
In sommario anche le tendenze moda da Pitti Uomo
Negli anni ’90 il mondo del “fashion” ha vissuto un’epoca d’oro. In quegli anni nacquero le top model: donne bellissime e affascinanti che non emersero solo per la loro bellezza, ma anche per la loro personalità. Un nome su tutte? La venere nera, Naomi Campbell. “Top” andrà a Londra per la mostra che celebra la sua straordinaria carriera.
Spazio, inoltre, alle novità e alle tendenze del prossimo autunno-inverno, direttamente dal Pitti Uomo, l’evento dedicato al menswear.
Le telecamere del programma andranno poi in Lucania, un angolo straordinario d’Italia, che custodisce tesori unici: borghi antichi, patrimonio dell’umanità e scenografici paesaggi. Per trascorrere una giornata a Potenza accompagnati da una guida d’eccezione, un lucano doc, Peppone che, diplomatosi al liceo classico di Potenza, si trasferisce a Siena, dove si iscrive al corso di laurea in giurisprudenza e frequenta un master in “Organizzazione di eventi, comunicazione e marketing”. Dopo diversi anni di collaborazione al CNR di Siena, torna a Potenza dedicandosi alla cura della persona formandosi in terapia del sorriso. Fonda, e ne è presidente per molti anni, l’associazione di volontariato “Potentialmente onlus”, e poi entra nella cooperativa sociale “La mimosa”, nella sede potentina del Rotary. Nel contempo diventa socio del bistrot “Cibó”. Nel 2016 Peppone conosce nel suo locale Francesca Barra e Angelo Mellone, un dirigente Rai, giunti a Potenza per girare scene promozionali della regione Basilicata.