Oggi in tv arriva “Tgr Giubileo. Cammini di Speranza”
Il Giubileo delle Forze Armate e il Summit sui Diritti dei Bambini

Da Lampedusa, poi, Giorgio Ruta racconterà storie di accoglienza di migranti, mentre da Guardialfiera, in provincia di Campobasso, Pasquale Bartolomeo svelerà i segreti della prima Porta Santa della cristianità. E ancora, da Roma Stefania Cappa sarà sulle rive del Tevere per una forte testimonianza di devozione mariana.
Non mancherà l’Agenda settimanale con gli appuntamenti del Giubileo. La rubrica è affidata alla Tgr Lazio, caporedattrice centrale Antonella Armentano, con la cura e il coordinamento editoriale di Rossella Alimenti e Paolo Bernardi e la supervisione del Vicedirettore Antonello Perillo.
L’ingresso in Piazza S. Pietro, in occasione della S. Messa presieduta dal Santo Padre, è totalmente gratuito e non richiede alcun tipo di biglietto.
I Vescovi e i Presbiteri che desiderano concelebrare, e i Diaconi che vorranno partecipare, dovranno prenotarsi presso l’Ufficio delle Celebrazioni Liturgiche del Sommo Pontefice tramite il seguente link: https://biglietti.liturgiepontificie.va/ . Le iscrizioni inizieranno solo dopo la pubblicazione ufficiale del calendario delle celebrazioni presiedute dal Santo Padre.
A questo evento giubilare sono particolarmente invitati, insieme ai loro famigliari, tutti gli appartenenti alle forze militari e alle forze di polizia, i vigili urbani.
Raiplay.