Oggi in tv arriva “Le Leggi Del Cuore” su Rai 2
La serie è già tra le prime in classifica su Raiplay

Basata su storie vere con tematiche attuali, spesso delicate e dal forte contenuto sociale, la serie racconta le vicende umane e professionali di un gruppo di avvocati di un importante studio legale, esperti in diritto di famiglia e penale. Nel corso delle puntate, i casi legali si intrecciano con la storia tra Julia Escallón (Laura Londoño) e Pablo Domínguez (Luciano D’Alessandro), due brillanti avvocati che si incontrano proprio quando lui sta divorziando e lei è in procinto di sposarsi con il collega Camilo Borrero (Sebastián Martínez).
Nel cast, spiccano talentuosi attori del panorama televisivo latino-americano che hanno ottenuto numerosi riconoscimenti a livello internazionale. Laura Londoño, conosciuta per svariate produzioni di successo come “Café con Aroma de Mujer” e per aver vinto l’ultima edizione di “MasterChef Spagna”, Luciano D’Alessandro, attore e conduttore venezuelano di origine italiane già noto anche al pubblico italiano per la serie “Dolce Valentina” e prossimamente al cinema con “Padres” e Sebastián Martínez, protagonista dell’altrettanto acclamata serie Netflix “L’Incidente”.
Prodotta da RCN Colombia e distribuita in Italia da Tunnel Produzioni,” Le Leggi Del Cuore” è stata lanciata in Italia il 14 novembre scorso per la prima volta su Tik Tok, con un evento in streaming che – grazie alla partecipazione attiva del cast e del pubblico – ha dato vita a una speciale esperienza di visione e condivisione collettiva.
La prima stagione della serie, composta da 131 episodi, ha scalato la classifica dei programmi Rai più visti sulla piattaforma.