Oggi in tv arriva "Da noi a ruota libera"
 | 

Oggi in tv arriva “Da noi a ruota libera”

Ospiti Nino D’Angelo, Martina Colombari e Cesare Bocci

Oggi in tv arriva "Da noi a ruota libera"
Domenica 9 febbraio alle 17.20 su Rai 1, nuovo appuntamento con Francesca Fialdini e “Da noi… a Ruota Libera”, il programma realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy. Ospiti di questa puntata saranno: Martina Colombari, una lunga carriera nel mondo dello spettacolo, come attrice e conduttrice, iniziata con la vittoria a Miss Italia nel 1991; Nino D’Angelo, cantautore, attore, produttore discografico e teatrale, tra i più conosciuti rappresentanti della cultura partenopea; Cesare Bocci, protagonista al cinema dal 13 febbraio con “Tornando a est”. Infine, saranno presenti Maurizio Calorio e Silvia Duca che racconteranno la commovente storia del loro doppio matrimonio.
Una vita che finisce ma che permette a un’altra di continuare, grazie a un gesto di altruismo che dovrebbe diventare più consueto: la donazione degli organi.

Una scelta da parte di una persona sconosciuta che ha regalato una nuova esistenza a Maurizio Calorio, 47enne di Alba, geometra al Comune di Guarene, da pochi giorni sposato con Silvia Duca, 42 anni, anche lei albese, tecnico di laboratorio all’ospedale di Verduno, e padre della piccola Sofia, nata il 15 aprile scorso. Ora l’uomo potrà riabbracciare moglie e figlia, un gesto d’amore non scontato e che fino al 23 giugno sembrava quasi impossibile.
Infatti, nella notte, dopo aver sposato la sua Silvia in una cerimonia toccante, celebrata nel reparto di terapia intensiva di cardiochirurgia alle Molinette di Torino è arrivata la notizia della compatibilità con un cuore nuovo che adesso batte nel petto di Maurizio e che gli sta permettendo di tornare pian piano alla normalità.
In ogni puntata di “Da noi… a Ruota Libera”, Francesca Fialdini racconta la vita artistica e privata di personaggi celebri che hanno saputo imprimere un “giro di ruota” originale e positivo alla propria vita e a quella degli altri compiendo scelte coraggiose.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *