Oggi in tv arriva "Da noi… a Ruota Libera",
 | 

Oggi in tv arriva “Da noi… a Ruota Libera”,

Marco Masini, Alessandro Preziosi e Gabriella Pession tra gli ospiti della puntata

Oggi in tv arriva "Da noi… a Ruota Libera",
Torna con nuovi ospiti e nuove conversazioni, domenica 12 gennaio alle 17:20 su Rai1, “Da noi… a Ruota Libera”, il programma condotto da Francesca Fialdini realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy.
Protagonisti di questa puntata Marco Masini, che ha recentemente pubblicato il suo ultimo album “10 amori” e che sarà in tour nel 2025, Alessandro Preziosi e Marco Rossetti, nuovamente protagonisti di “Blackout – Vite sospese”, la serie che torna su Rai1, con la seconda stagione, il 14 gennaio e Gabriella Pession, Michele Riondino e Nicolas Maupas, tra gli interpreti italiani della serie evento Rai “Il Conte di Montecristo”, diretta dal Premio Oscar Bille August e in onda su Rai 1 dal 13 gennaio.
In ogni puntata di “Da noi… a Ruota Libera”, Francesca Fialdini racconta la vita artistica e privata di personaggi celebri e non che hanno saputo imprimere un “giro di ruota” originale e positivo alla propria vita e a quella degli altri compiendo scelte coraggiose e anticonvenzionali. Un percorso di emozioni, ricordi, riflessioni, momenti d’ironia e leggerezza attraverso formule d’interazione sempre nuove e coinvolgenti tra gli ospiti e la conduttrice.

“Da Noi… a Ruota Libera” è un programma di Massimo Piesco, Igor Artibani, Gaspare Baglio, Serena Castana, Francesca Fialdini, Ernesto Marra, realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, con la regia di Elisabetta Pierelli. Produttore esecutivo Rai, Monica Gallella.

Francesca Fialdini racconta storie di vita quotidiana fra sorprese e situazioni dai sapori diversi, il tutto all’insegna del buonumore e della riflessione. Storie di persone famose e persone comuni, accomunate dall’amore e dalla positività.
La sigla della prima edizione è il brano Io ti aspetto di Mengoni, mentre nella seconda e nella terza edizione è Meraviglioso dei Negramaro, reinterpretazione dell’omonimo brano di Modugno.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *