Oggi in tv arriva "Da noi...a Ruota Libera"
 | 

Oggi in tv arriva “Da noi…a Ruota Libera”

Tra gli ospiti di Francesca Fialdini Luca Barbareschi e Red Canzian

Oggi in tv arriva "Da noi...a Ruota Libera"
Dopo la pausa della scorsa settimana, torna domenica 8 dicembre, alle 17.20 su Rai 1, l’appuntamento con Francesca Fialdini e “Da noi… a Ruota Libera”, il programma realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy.
Ospiti della puntata Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli, una delle coppie di concorrenti del varietà di Milly Carlucci, “Ballando con le stelle”, Red Canzian, lo storico bassista dei Pooh che ha recentemente pubblicato il libro “Centoparole per raccontare una vita”, e Diana Del Bufalo, attualmente impegnata a teatro con la tournée di “Tra sogni e desideri”, uno spettacolo con le più belle colonne sonore della Disney. E Massimo Manni, fondatore de “Il Santuario Capra Libera Tutti,” un luogo di accoglienza e cura per animali (oggi ce ne sono circa 500 allo stato libero), alle porte di Roma.

Il Santuario Capra Libera Tutti non è solo un luogo fisico che accoglie e protegge quasi 500 animali scampati al macello.

Il Santuario è anche un raccoglitore di storie, le nostre. La storia di agnellini salvati dal pranzo di Pasqua, la storia di amicizia tra esseri viventi, la storia di una casa piena di animali che si affacciano alla finestra.

Per far sì che ogni animale del Santuario possa mangiare e ricevere le cure e le attenzioni di cui ha bisogno servono circa 300€ ogni singolo giorno.

Se in questi anni il Santuario Capra Libera Tutti è cresciuto fino ad arrivare ad accogliere  500 animali, è solo grazie alle migliaia di persone che decidono di dare un contributo.

Ogni singola donazione, anche la più piccola e simbolica, fa la differenza.

Vuoi contribuire anche tu a regalare un’altra giornata di gioia e libertà agli abitanti del Santuario? Puoi fare una donazione dell’importo che preferisci.

Un appuntamento importante, assolutamente da non perdere.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *