Oggi in tv arriva "Da noi… a Ruota Libera"
 | 

Oggi in tv arriva “Da noi… a Ruota Libera”

Tra gli ospiti, Raoul Bova, Gaia Messerklinger, Enzo Miccio

Oggi in tv arriva "Da noi… a Ruota Libera"
Nuovo appuntamento con “Da noi… a Ruota Libera”, il programma condotto da Francesca Fialdini, in onda domenica 27 ottobre alle 17.20 su Rai 1. Ospiti di questa settimana saranno Raoul Bova e Gaia Messerklinger, protagonisti della quattordicesima stagione di “Don Matteo”, tornata in onda su Rai 1 con grandissimo successo. In studio anche Enzo Miccio, dal 19 ottobre padrone di casa – nel pomeriggio di Rai 2 – del nuovo programma “Top – Tutto quanto fa tendenza”. E ancora, Giuseppe Battiston e Barbora Bobulova, protagonisti di “Stucky”, la nuova serie di Rai 2, ispirata ai romanzi di Fulvio Ervas, al via dal 30 ottobre e Chiara Amirante, autrice di diversi best-seller e fondatrice della Comunità Nuovi Orizzonti, che ha da poco pubblicato il suo nuovo libro “Conosci te stesso. Alcune trappole e impedimenti all’amore”.
In ogni puntata Francesca Fialdini racconta la vita artistica e privata di personaggi celebri e non che hanno saputo imprimere un “giro di ruota” originale e positivo alla propria vita e a quella degli altri.
Francesca Fialdini racconta storie di vita quotidiana fra sorprese e situazioni dai sapori diversi, il tutto all’insegna del buonumore e della riflessione. Storie di persone famose e persone comuni, accomunate dall’amore e dalla positività.

La sigla della prima edizione è il brano Io ti aspetto di Marco Mengoni, mentre nella seconda e nella terza edizione è Meraviglioso dei Negramaro, reinterpretazione dell’omonimo brano di Domenico Modugno. Dalla quarta edizione viene utilizzato il brano Supermodeldei Måneskin.

A partire dalla seconda edizione il programma si sposta definitivamente da Torino a Roma e va in onda in diretta.

Gli autori del programma sono Francesca Fialdini, Massimo Piesco ed Ernesto Marra.

Celeste Laudisio ha fatto parte della squadra di autori della prima stagione, Max Novaresidella seconda, mentre Igor Artibani della prima e della seconda edizione.

Appuntamento imperdibile.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *