| 

Oggi in tv appuntamento con “Tv Talk” con Mia Ceran

In apertura Monica Maggioni e il suo programma “In Mezz’ora”

Oggi in tv appuntamento con "Tv Talk" con Mia Ceran
Mia Ceran conduce, sabato 26 ottobre alle 15.00 su Rai 3, il quinto appuntamento con “Tv Talk” che apre la puntata con Monica Maggioni e il suo programma “In Mezz’ora” che da settimane racconta il conflitto in Medio Oriente. Inoltre, con i giornalisti Francesco Specchia e Riccardo Bocca, si parla dello scontro tra politica e magistratura sul caso Albania che ha provocato la riaccensione della telepolitica in questi giorni.
Dopo i “ReTVeet”, la rubrica che ripropone i momenti tv clou più recenti, con Ludovico Peregrini – il mitico Signor No del “Rischiatutto” – spazio alla serie evento su Mike Bongiorno.
Justine Mattera è poi al centro di un’analisi della nuova stagione di “Tale e Quale Show”, mentre l’attore Giacomo Gianniotti, in collegamento da Vancouver, svela i segreti di “Inganno”, la serie che affronta il rapporto di una donna matura con un ragazzo più giovane. Nel corso della puntata interverranno anche Giuseppe Candela, Lella Costa e Grazia Sambruna. In studio, come di consueto il cast fisso composto da Cinzia Bancone, Silvia Motta e Sebastiano Pucciarelli.

Il format è quello di un talk show composto da un gruppo di analisti, studenti e giovani laureati che dibatte sulla settimana televisiva appena conclusa. Agli ospiti del panorama mediatico italiano, si affiancano gli opinionisti Giorgio Simonelli, Riccardo Bocca, Lella Costa, Saverio Raimondo. Lo show magazine analizza ogni sabato il racconto televisivo italiano, utilizzando la televisione come una lente per leggere i cambiamenti sociali, le tendenze e gli umori degli italiani.

All’interno del programma è presente una rubrica di analisi degli ascolti televisivi che segue Silvia Motta.

Per la realizzazione dei servizi collaborano Giorgia Domeniconi, Silvia Giacometti, Stefania Tronconi, Jane Ungania, Silvia Benini, Giorgia Buran, Federica Bocellari e Riccardo Alessandri

Produttrice Silvia Bordegari affiancata dalla curatrice Paola Gullà e Camilla D’Angeli.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *