Sabato 25 gennaio, alle 17.05, torna su Rai 1 “
Sabato in diretta” condotto da Emma D’Aquino. Intervista esclusiva all’imprenditrice torinese Cristina Seymandi che, per la prima volta, parla in tv dopo il caso mediatico e giudiziario che l’ha travolta lo scorso anno, quando venne diffuso un video in cui il promesso sposo l’accusava pubblicamente di averlo tradito. Il programma si occuperà anche dell’aumento del costo della tazzina di caffè al bar, con collegamenti da Roma e Napoli. Ed ancora, Paola Ferrari racconterà la sua vita e la sua carriera. Con la giornalista anche gli atleti paralimpici Stefano Raimondi e Giulia Terzi. Spazio anche all’attualità con tutti gli aggiornamenti da Cosenza sul caso che ha scosso l’Italia, del tentato rapimento di una neonata.
E’ stato scarcerato dal gip del Tribunale di Cosenza, dopo l’udienza di convalida di stamane,
Aqua Moses,
il 43enne di origini senegalesi arrestato insieme alla moglie Rosa Vespa per il rapimento della piccola Sofia nella clinica ‘Sacro Cuore’ di Cosenza, in cui era nata 24 ore prima.
Durante l’interrogatorio, Moses si è detto totalmente estraneo al rapimento e all’oscuro della finta gravidanza orchestrata dalla moglie. Quest’ultima ha ribadito di aver agito da sola.
“È davvero provato da tutta la vicenda ma ha confermato che non si era mai accorto di nulla: la moglie gli mostrava il pancione”, ha spiegato il difensore di Moses, Gianluca Garritano. “Il racconto del mio assistito è stato ritenuto credibile anche dagli stessi inquirenti”. Rosa Vespa, dal canto suo, non ha saputo spiegare le ragioni del suo gesto.
Emma D’Aquino incontrerà infine Cristiana Ciacci, figlia dell’indimenticabile Little Tony. Nel corso della puntata non mancheranno le indiscrezioni e le ultime novità dietro le quinte di “Ora o mai più”, lo show del sabato sera condotto da Marco Liorni.
Un appuntamento importante, atteso, assolutamente da non perdere.