Oggi in tv appuntamento con "Mi Presento Ai Tuoi"
 | 

Oggi in tv appuntamento con “Mi Presento Ai Tuoi”

Il game show tutto dedicato ai sentimenti

Oggi in tv appuntamento con "Mi Presento Ai Tuoi"

Alice, giovane designer di gioielli della provincia di Alessandria e che ancora non è riuscita a trovare l’amore, è la protagonista della nuova puntata di  “Mi Presento Ai Tuoi”, in onda sabato 24 febbraio alle 14.50 su Rai 2.  A fare il tifo per lei  nel game show dedicato ai sentimenti, c’è il gruppo di amici più cari: Dalila, Andrea e Valeria. Quattro sono, invece, i  giovani single  venuti a incontrare Alice, ma solo uno avrà l’occasione di conoscerla fuori dal programma.

Assieme a Lorena Bianchetti, saranno ospiti lo scrittore Luca Bianchini e il ballerino Samuel Peron, mentre la  psicologa Flaminia Bolzan, analizzerà alcuni meccanismi che regolano gli atteggiamenti più comuni in famiglia, suggerendo piccole soluzioni e spunti di dialogo. Selenia Orzella, inviata a casa della protagonista di puntata, racconterà il contesto da cui proviene Alice, incontrando  i parenti, gli amici e i colleghi.

“Mi presento ai tuoi” è un’alternativa giocosa al dating tradizionale, un game show dedicato alle relazioni e ai sentimenti, che prova a raccontare le famiglie e le loro dinamiche. In ogni puntata, inoltre, un personaggio del mondo dello spettacolo racconta in un’intervista il proprio rapporto famiglia/sentimenti che, da qualunque lato lo si guardi, è sempre speciale e a suo modo complesso.

“Mi presento ai tuoi” è prodotto da Intrattenimento Day Time Rai in collaborazione con Casta Diva. Dopo questa puntata, il programma si fermerà per tre settimane per dare spazio alle competizioni sportive di Ciclismo, e tornerà in onda sabato 23 marzo alle 14.50.

Trovare la persona giusta non è una cosa semplice, soprattutto se il compito di scegliere i pretendenti è affidato alla famiglia, che deve individuare tra sei persone quella che ritiene più adatta da proporre.

Un appuntamento atteso assolutamente da non perdere con un format che è ormai diventato un cult.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *