Oggi in tv appuntamento con "La porta magica"
 | 

Oggi in tv appuntamento con “La porta magica”

Storie di cambiamento

Oggi in tv appuntamento con "La porta magica"

Tante storie di cambiamento nella nuova settimana del programma “La porta magica”, in onda da lunedì 25 a venerdì 29 novembre alle 17.00 su Rai 2. Lunedì, nella Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, “La porta magica” ospita la storia di Maria, una donna di Palermo che per quindici anni ha subito violenza psicologica e fisica dal suo convivente. La seconda storia di puntata ha come protagonisti Laura e Stefano. Felicemente fidanzati da cinque anni, si affidano a “La porta magica” per trasformare il loro look. A guidarli sarà l’esperto di stile Matteo Osso, che si impegnerà a realizzare il loro sogno.
Martedì il pubblico conoscerà Lucia che fino a 9 anni fa aveva un disturbo del gioco d’azzardo. Ne è uscita facendosi aiutare e oggi vuole dare un messaggio di speranza a tutti: si può cambiare. Allo stesso tempo Lucia desidera sentirsi speciale per un giorno e il programma ha preparato una sorpresa per lei.
Ci sarà poi Chantal con sua mamma Silvia, per la quale la figlia ha in serbo una sorpresa con la complicità di Simone di Pasquale.
Mercoledì arriverà in studio Aaron, un cane tanto simpatico quanto iperattivo. Il suo padrone Gabriel chiede l’intervento di Lorenzo Cioppi per risolvere il problema e ritrovare la serenità.
Giovedì sarà la volta della storia di Doriana, barbiera di professione, che nel suo paese ha sfidato i pregiudizi di chi diceva non potesse fare un lavoro da uomo. Con la complicità del cattivissimo Roberto Ferri di “Un posto al sole”, Riccardo Polizzy Carbonelli, potrà dimostrare davanti a tutti le sue abilità.
Ci sarà poi il racconto di Donatella, che dopo la maternità ha deciso di chiedere a “La porta magica” un rinnovamento di stile a 360 gradi.
Venerdì lo studio si tingerà di bianco con la storia di Daisy.
Appuntamento davvero imperdibile.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *